Un posto al sole anticipazioni: novità, arriverà una CONTESSA! Chi è?

ELEONORA BROWN / Un posto al sole
ELEONORA BROWN / Un posto al sole ( Foto CDA Studio Di Nardo)

Parte una nuova settimana con Un posto al sole, che sarà caratterizzata soprattutto dalla situazione emotiva di Niko Poggi (Luca Turco). Il giovane avvocato preoccuperà sempre di più la sua famiglia con il suo strano stato d’animo e, mentre si avvicinerà sempre di più a Leonardo Arena (Erik Tonelli), manifesterà l’intenzione di lasciare il lavoro allo Studio Navarra.

Occhio invece a qualcosa di brutto che accadrà in tempi brevi a Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi): i due a fine settimana partiranno per Indica, ma avranno uno spiacevole imprevisto lungo il tragitto: saranno aggrediti! Maggiori dettagli nei nostri prossimi post.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Siamo inoltre vicini all’arrivo di un ruolo di cui vi parliamo da tempo: a novembre vedremo finalmente Barbara Filangieri, il nuovo personaggio interpretato dall’ex attrice di Vivere Mariella Valentini e che interagirà soprattutto con Alberto Palladini (Maurizio Aiello). Già sappiamo che ci saranno altri ingressi e ritorni nella soap e a tal proposito ecco una notizia finora inedita…

Eh sì: a Upas giungerà tra qualche tempo una contessa, di cui non si sa altro per ora a livello di personaggio. È già noto invece chi la interpreterà: si tratta di Eleonora Brown, attrice cinematografica molto popolare soprattutto negli anni ’60 (è stata diretta anche da Vittorio De Sica e da Raffaello Matarazzo). Con chi avrà a che fare la contessa? Lo scopriremo prossimamente!

Infine: nei giorni scorsi Greta Berti, che interpreta Ilaria (l’amica studentessa di Rossella), ha annunciato sui social il suo ultimo giorno sul set (comunque la vedremo in onda ancora per diverso tempo). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.