Un posto al sole anticipazioni: NIKO e LEONARDO sempre più vicini

Niko e Leonardo / Un posto al sole
Niko e Leonardo / Un posto al sole (Immagine dal profilo Instagram di Luca Turco)

A Un posto al sole, la perdita del bambino di Serena (Miriam Candurro) ha fatto letteralmente saltare i nervi a Leonardo Arena (Erik Tonelli): quest’ultimo, che finora ha sempre fatto di tutto per ritornare con la Cirillo, ora ha improvvisamente sviluppato un senso di odio e disprezzo verso di lei, perché pensa che “Sere” non abbia tenuto abbastanza al figlio che portava in grembo. In un certo senso, Leonardo ritiene che l’interruzione di gravidanza, per quanto non volontaria, abbia spianato a Serena la strada per tornare senza problemi con Filippo (Michelangelo Tommaso)!

Da una situazione all’altra: Niko Poggi sta attraversando uno dei periodi più neri da quando lo conosciamo. Il ragazzo, per quanto a un certo punto ci abbia anche provato, proprio non riesce a perdonare Susanna (Agnese Lorenzini) per il bacio con Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e sta progressivamente cadendo in una sorta di depressione che sembra averlo cambiato radicalmente a livello caratteriale.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nelle prossime puntate di Upas, Niko vorrà lasciare lo Studio Navarra, prospettiva che impensierirà parecchio suo padre Renato (Marzio Honorato). Quanto a Leonardo, l’uomo continuerà a coltivare astio verso Serena e assisteremo a un nuovo incontro-scontro con lei. Ma perché abbiamo unito nello stesso post questi due personaggi maschili?

In realtà vi abbiamo già accennato che gli incontri al bar che abbiamo visto tra Leonardo e Niko, entrambi più che mai delusi dalla vita in questo momento, potrebbe innescare delle situazioni non certo positive. E sicuramente non è un caso se l’attore Luca Turco – interprete di Niko – poco tempo fa ha postato su Instagram una considerazione che non lascia presagire nulla di buono:

L’inizio di un’amicizia tra due anime perse. Credete possano farsi del bene a vicenda o prevedete solo guai?…

Prevediamo solo guai, of course! Anche perché Niko e Leonardo continueranno a incontrarsi e, anzi, le anticipazioni indicano chiaramente che “Niko sarà sempre più vicino a Leonardo, che non ha certo una buona influenza su di lui“. Insomma, chi si aspettava un ritorno al “Niko Poggi tanto bravo” a cui eravamo abituati… dovrà aspettare! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.