Un posto al sole anticipazioni: GIULIA all’attacco, la reazione di Marco Modica

MARINA TAGLIAFERRI è Giulia Poggi a Un posto al sole (foto Rai)
MARINA TAGLIAFERRI è Giulia Poggi a Un posto al sole (foto Rai)

Tra le varie storyline “drama” di Un posto al sole, in questo periodo è tornata in auge quella che riguarda le truffe romantiche. Nella scorsa stagione abbiamo visto Giulia Poggi (Marina Tagliaferri) cadere nella trappola di tale “Marcello Sermonti” (Fabio Cocifoglia), che l’aveva fatta sentire importante in un momento di grande fragilità e le aveva in questo modo sottratto dei soldi. Nella nuova annata, la trama è tornata alla ribalta ma stavolta il gioco sta andando avanti con regole diverse…

Eh sì: la nostra Giulia appare molto più pronta ad affrontare il truffatore e ciò si è notato sin dall’inizio: una volta scoperto quasi per caso che “Marcello” si chiama in realtà Marco Modica e lavora presso un’emittente locale, la Poggi senior si è prima presentata al losco figuro, affrontandolo con fermezza, e poi ha denunciato tutto alla polizia.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Purtroppo le indagini non hanno finora portato a nulla, in quanto non è così facile trovare delle prove che incastrino il furbo Modica e il suo complice. Ma la nostra Giulia non si è arresa e così, per “stanare” Marco, ha aperto alcuni falsi profili social nella speranza che il suo persecutore abbocchi all’amo! Ma non finisce qui…

Giulia nelle prossime puntate di Upas porterà avanti un’iniziativa molto particolare, proprio perché la sua esperienza serva a qualcosa e possa aiutare altre donne a non cadere vittime dei truffatori sentimentali: la donna deciderà di prendere parte a una trasmissione radiofonica di Michele Saviani (Alberto Rossi), in modo da parlare al pubblico della sua triste esperienza!

Oltre a ciò, Giulia continuerà con le sue ricerche e i suoi tentativi di mettere in trappola il colpevole, ma le cose a un certo punto prenderanno una piega diversa perché Marco prenderà un’iniziativa destinata a turbare la madre di Angela. Sarà quello il momento in cui Giulia avrà una reazione che le trame definiscono “non priva di conseguenze”: come finirà la vicenda? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.