Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: SERENA, gravidanza con “evento improvviso”…

Un posto al sole anticipazioni: SERENA, gravidanza con “evento improvviso”…

Serena e Leonardo di Un posto al sole
Serena e Leonardo di Un posto al sole

Nelle attuali puntate di Un posto al sole, la situazione di Serena (Miriam Candurro) appare molto precaria: la donna, incinta di Leonardo Arena (Erik Tonelli), sta portando avanti una gravidanza travagliata e proprio in questi giorni un malore ha spaventato molto la diretta interessata e tutti coloro che le sono intorno.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN geloso di SANEM e YIGIT


L’unica nota positiva, se vogliamo, è un “addolcimento” del difficile rapporto tra la Cirillo e il suo ex Filippo (Michelangelo Tommaso), compensato però (in peggio) da una rinnovata presenza nella vita della donna da parte di Leonardo, che lei non vorrebbe più vedere ma che è pur sempre il padre del bambino che aspetta…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le puntate della prossima settimana si apriranno con un ulteriore scioglimento della tensione tra Serena e Filippo, ma la sensazione è che tutto stia in qualche modo per precipitare. Le anticipazioni ufficiali parlano infatti di un “evento improvviso” che potrebbe mettere parecchio a rischio quel minimo di serenità riconquistato a fatica. Anche se le trame non specificano nei dettagli quel che accadrà, si parla di Serena e Leonardo che vivranno ore all’insegna dell’angoscia e la cosa riguarda certamente il bambino. Come andrà a finire?

Quel che è certo è che ciò che succederà porterà Serena ad un ulteriore riavvicinamento con Filippo, perché la ragazza avrà più che mai bisogno del conforto del marito; per contro, occhio a Leonardo che proverà odio, disprezzo, rabbia e un grande risentimento verso la nostra protagonista, la quale dovrà tentare di arginare questo mix di sentimenti negativi!

Si preparano dunque ore drammatiche a Upas? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.