Un posto al sole: chi è davvero LARA? FABRIZIO triste, perché? Anticipazioni

Lara Martinelli / Chiara Conti (Un posto al sole)
Lara Martinelli / Chiara Conti (Un posto al sole)

Prosegue la trama affaristica di Un posto al sole e la prossima settimana vedremo Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) e Marina Giordano (Nina Soldano) riavvicinarsi dopo un momento di aspro confronto.

Ma non solo. Tra Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara Martinelli (Chiara Conti) sembrava inizialmente che il rapporto fosse più o meno orientato esclusivamente a mettere sotto scacco i Cantieri, ma poi tra i due c’è stata parecchia “elettricità” e anche le anticipazioni delle prossime puntate sottolineano che Ferri e “l’intermediaria” condivideranno quello che le trame indicano come “un gioco di seduzione reciproco“.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

C’è da dire che la percezione che il pubblico ha avuto sin dall’inizio riguardo a Lara è quella di un personaggio temporaneo e funzionale alla trama in corso; in realtà ci risulta che l’affascinante signora non dovrebbe andare via prestissimo da Upas, anche perché potrebbe ancora esserci qualcosa su di lei che non sappiamo

Nel frattempo, occhio ad alcune Stories apparse su Instagram e che sembrano farci presagire che Fabrizio avrà da soffrire nel futuro della soap. Cosa succederà?

Fabrizio Rosato / InstagramUpas / FabrizioPer restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.