Beautiful, anticipazioni americane: Liam scopre la “bambola Hope” di Thomas?

THOMAS e la bambola-Hope / Beautiful
THOMAS e la bambola-Hope / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, la paranoia di Thomas Forrester non solo è riesplosa, ma ha raggiunto delle vette fino ad ora mai toccate, al punto da portare il giovane ad avere delle folli allucinazioni. Lo stilista, che stava rimettendo in sesto la sua vita, è incappato in una ricaduta che, a dire il vero, potrebbe essere dovuta ad una botta in testa apparentemente innocua. Difficilmente, altrimenti, si capirebbe la scena che lo ha visto urtare accidentalmente la scrivania…

Le conseguenze non si sono fatte attendere e, magari chissà, in futuro potrebbero aiutare a scovare le reali cause del comportamento che il ragazzo ha manifestato fin dal suo ritorno a Los Angeles. Oppure serviranno solo a giustificare questa sua ultima parentesi maniacale? Sì, perché in Italia lo stiamo vedendo in ospedale, intento ad essere sottoposto a tutta una serie di esami: possibile che già allora non si sarebbe notata la presenza di qualcosa (tipo una massa) nel cervello?

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM sospetta ancora di THOMAS e non si fida di lui

Ma intanto stiamo ai fatti e alle prime anticipazioni per i prossimi episodi in onda in America. Come abbiamo accennato, Thomas se la stava cavando bene e tutti, sebbene con la dovuta cautela, hanno iniziato a pensare che il ragazzo abbia superato la sua fase di instabilità, tutti ad eccezione di una guardinga Brooke e di un sempre sospettoso Liam. Quest’ultimo, nonostante fino ad ora Thomas non abbia manifestato in pubblico comportamenti che suscitino allarme, continua a credere che sia un pazzo ed è tornato a concentrarsi sul rivale dopo essersi un po’ perso a guardare con sospetto anche John Finnegan, nuovo spasimante di Steffy.

Finn e Liam, però, troveranno terreno comune proprio nelle loro diffidenze riguardo Thomas. Finn, a dire il vero, fino adesso non aveva avuto ragioni per interrogarsi sulla salute del fratello della ragazza di cui si è innamorato, ma una strana conversazione lo ha lasciato perplesso. Il dottore, infatti, ha avuto a che fare con un Thomas preso dalle sue allucinazioni e, dunque, non del tutto presente e lucido nel loro dialogo.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lo stilista, con in testa le parole seduttive che immagina vengano pronunciate dal manichino con fattezze simili a quelle di Hope (di cui è venuto casualmente in possesso dopo la sopra citata botta in testa), ha messo in guardia Finn da Liam, invitandolo a non fidarsi del modo in cui sembri appagato dalla vita con Hope.

Secondo Thomas, il modo in cui Liam ha cercato inizialmente di allontanare Finn da Steffy è la prova che il giovane Spencer non cambierà mai: sarà felice con una donna finché non inizierà a rimpiangerne un’altra o penserà di perdere una “seconda opzione di compagna”. E così Finn ha voluto parlare di eventuali passati problemi di sanità mentale di Thomas con Steffy, la quale, tuttavia, pensa che il fratello si sia lasciato alle spalle le sue passate ossessioni.

Quando però Liam verrà a conoscenza da Finn delle parole che Thomas ha pronunciato nella loro conversazione, si convincerà ancora di più che il giovane Forrester in realtà stia ancora macchinando nell’ombra per avere Hope. A quel punto Liam si recherà all’appartamento di Vinny (dove Thomas ora risiede di nuovo) per affrontare il rivale e gli spoiler segnalano che sarà sconvolto da ciò che troverà. Liam scoprirà così il manichino identico a sua moglie?

LIAM di Beautiful
LIAM di Beautiful

Il figlio di Bill, insomma, dopo aver fatto la figura della “Cassandra” della situazione, intento a predire la verità ma non venendo creduto, si appresta a fare di nuovo l’eroe della situazione. Di recente aveva espresso dei dubbi anche su Finn. Quando la narrazione si addentrerà maggiormente sul background del medico, Liam avrà ragione anche su di lui e il nuovo amore di Steffy si rivelerà tutt’altro che l’uomo perfetto?

Beautiful, news USA: MATTHEW ATKINSON parla del momento che THOMAS sta vivendo

Intanto, per quanto riguarda la nuova storyline del suo personaggio, l’attore Matthew Atkinson ha espresso a Tv Insider la sua opinione su quello che il suo Thomas Forrester sta affrontando, che è un vero disordine mentale:

Il ragazzo sta affrontando una seria malattia mentale, capiremo poi meglio il perché stia facendo quello che fa, ma vive una realtà alternativa tutta sua e credo sia bello poter parlare un po’ di più di quest’argomento. Non lo si fa mai abbastanza, perché è complicato e difficile. Thomas è sempre stato un’anima tormentata, specialmente negli ultimi due anni dove ha preso delle strade terribili. Ho parlato con uno psicoterapeuta di quello che affrontano le persone affette da schizofrenia paranoica e cerco di portarla sullo schermo nella maniera più credibile e onesta che posso.

L’obiettivo in questo momento, come ha spiegato l’attore, non è quello di incolpare Thomas per il fatto che senta delle voci o abbia allucinazioni, ma piuttosto capire perché gli stia capitando…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.