Beautiful anticipazioni USA: THOMAS choc, ha un manichino a forma di HOPE

Bambola a forma di HOPE / Beautiful
Bambola a forma di HOPE / Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Brooke Forrester avrà motivi per festeggiare… ma anche nuove cause di turbamento! La sua riconciliazione con Ridge si è conclusa con un lieto fine che verrà coronato con una revoca del loro divorzio, tanto che la coppia condividerà queste buone notizie con Eric (il loro primo supporter). Tuttavia, proprio i motivi che hanno causato l’allontanamento tra marito e moglie potrebbero presto ripresentarsi…

Vi abbiamo già riportato come sia tornato il sereno dopo tanto tempo tra Hope Spencer e Thomas Forrester, con quest’ultimo impegnato a recuperare il terreno perso come padre di Douglas (a cui si è riavvicinato). Ma lo stilista vorrebbe tornare alla normalità anche sul lavoro, sebbene la giovane Logan abbia al momento scelto Zende Dominguez come nuovo designer per la Hope For The Future. Un ruolo, questo, che Thomas avrebbe voluto riprendersi, ma Hope non si sente ancora pronta a lavorare di nuovo fianco a fianco con il ragazzo e per ora a niente sono valse le sue insistenze: il figlio di Ridge ritiene di essere più bravo ed esperto del cugino, nonché di conoscere meglio la linea di Hope avendoci già lavorato con successo.

Beautiful, anticipazioni americane: THOMAS e ZENDE rivali?

La presenza di Zende, che ha recuperato terreno come stilista grazie all’esperienza fatta alla sezione International, ha così messo sotto pressione Thomas e creato una certa tensione tra i due. Tra l’altro, Zende sembra essere molto protettivo nei confronti di Hope, specie per quanto riguarda Thomas.

La situazione tornerà a preoccupare Brooke quando la figlia le mostrerà i bozzetti che Thomas ha realizzato per la propria candidatura alla Hope For The Future. La Logan temerà che il passato possa ripetersi? E le sue paure comprometteranno il matrimonio con Ridge?

Riguardo al rischio che Thomas possa manifestare o meno nuovi atteggiamenti ossessivi, un colpo di scena dell’ultimo minuto farebbe pensare che l’intuito di Brooke potrebbe essere più che giusto. Ma, prima di addentrarci in questa svolta un bel po’ inquietante, potrebbe essere d’aiuto soffermarci su una scena molto strana di cui il ragazzo è stato protagonista nelle più recenti puntate americane della soap.

Accidentalmente, infatti, Thomas ha battuto la testa contro una scrivania: incidente innocuo o la cosa avrà conseguenze?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pare in effetti improbabile che un passaggio narrativo di questo tipo sia stato inserito a caso, senza che abbia delle ripercussioni future… ma quali saranno? Il giovane manifesterà comportamenti strani? O ciò favorirà approfondimenti medici con i quali si arriverà a scoprire l’origine del lato oscuro manifestato nel recente passato?

L’idea che un giorno si potrebbe trovare una causa medica allo squilibrio maniacale di Thomas potrebbe essere a questo punto l’unica via per normalizzare un personaggio che, pur tra alti e bassi, era sempre rimasto nella normalità “media” della soap. Sì, perché una nuova rivelazione getta di nuovo delle ombre nel percorso di redenzione del primogenito di Ridge e Taylor: Thomas ora è in possesso di un manichino con fattezze simili a Hope!

Il ragazzo, dopo averlo notato in ufficio, ha portato il manichino a casa, in realtà confuso con se stesso circa il perché lo abbia fatto. Ma intanto, una volta aperta la scatola, è rimasto a fissare la bambola a grandezza naturale: il tutto è dettato dalle conseguenze di questa botta in testa? In ogni caso, ricordate? Vi avevamo già anticipato che una bambola sarebbe diventata un personaggio della soap… Ebbene, questo momento sembra arrivato!

Ma se ci fosse qualcosa (tipo un tumore) nel cervello di Thomas, come mai è sfuggito quando lui è finito in ospedale dopo essere stato spinto da Brooke giù dalla scogliera? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

MATTHEW ATKINSON / Thomas Forrester di Beautiful
MATTHEW ATKINSON / Thomas Forrester di Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.