Beautiful: THOMAS ucciderà LIAM? Il “manichino Hope” glielo ordina, lui cosa farà? Anticipazioni USA

Thomas e il "manichino Hope" / Beautiful
Thomas e il "manichino Hope" / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, come già riportatovi, Liam Spencer è impegnato a trovare prove che dimostrino come Thomas Forrester sia ancora pericoloso, ma il ragazzo farà la figura della “Cassandra” della situazione, intento a lanciare profezie che nessuno riterrà veritiere. A rendere ancora più sicuro Liam delle proprie convinzioni è stata la scoperta del manichino ad immagine di Hope nell’appartamento dello stilista.

Il clone di plastica della giovane Logan è stato esposto nelle boutique della Forrester Creations per la promozione della Hope For The Future e Thomas, trovatoselo di fronte, ha deciso di portarlo a casa di nascosto, egli stesso confuso dal proprio gesto. La sparizione ha fatto partire l’indagine di Charlie Weber, deciso a scoprire che fine abbia fatto il manichino (ignorando ovviamente che sia “ospite” di Thomas).

Beautiful, anticipazioni americane: il “manichino Hope” ordina a Thomas di uccidere Liam!

Il disturbo mentale del primogenito di Ridge è riesploso (forse innescato da una recente botta in testa) compromettendo repentinamente la sua stabilità, a tal punto che Thomas ha iniziato a sentire il manichino parlargli con la voce di Hope, in maniera suadente, come se fosse di fatto una persona vera.

L’interprete di Thomas Forrester, Matthew Atkinson, sottolinea:

Thomas sta vivendo una realtà tutta sua, ma anche lui è impotente di fronte a tutto questo, cerca di mantenersi in un equilibrio, passo dopo passo, ma sta perdendo di lucidità.

E Liam, non appena si è ritrovato di fronte il manichino, ha reagito duramente di fronte all’idea raccapricciante che possa essere l’emblema dell’ossessione sempre viva del rivale nei confronti di sua moglie. Prontamente Thomas è riuscito a trovare qualche scusa, spiegandogli che si tratta di una campagna pubblicitaria e che lui sta usando la “bambola” solo per lavorare a nuove creazioni per la linea di Hope.

Liam e il manichino Hope / Beautiful
Liam e il manichino Hope / Beautiful

Sì, perché intanto Hope ha finito per includere nuovamente Thomas nella Hope For The Future: pur mantenendo Zende Dominguez come capo stilista, la ragazza non può fare a meno di non riconoscere la qualità insuperabile dei lavori di Thomas.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Convinta che gli ultimi mesi abbiano dimostrato quanto Thomas sia migliorato come persona e come padre, la ragazza ritiene di poter lavorare di nuovo al suo fianco, abbassando almeno un po’ la guardia. E Liam si troverà così disarmato di fronte all’ostinazione della consorte e di Steffy di credere nella buona fede di Thomas.

Quest’ultimo, tra l’altro, ha rigirato contro Liam la discussione, tornando ad accusarlo di abusare emotivamente delle due ragazze: da una parte si oppone al fatto che Steffy volti definitamente pagina, mentre dall’altra continua ad approfittarsi di Hope (la quale in effetti non ha nascosto una certa difficoltà nell’accettare che il tempo di Liam sia sempre diviso tra lei e Beth da un lato e Steffy e Kelly dall’altro).

E così, le allucinazioni di Thomas sono peggiorate ancora, complice una seconda botta in testa provocata da un suo svenimento (con tanto di caduta), chiaro sintomo della sua mente che sta degenerando. L’avversione per Liam, così, si è riflessa nel manichino con cui il giovane Forrester crede di parlare e che… lo ha invitato a mettere fine alla vita del rivale!!!

Esatto, proprio così: la “finta Hope” tornerà nelle prossime puntate americane a chiedere al ragazzo di uccidere Liam, quando Thomas arriverà al punto di organizzare una specie di cena romantica per il surrogato di plastica della Logan… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.