Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: PARIS BUCKINGHAM è subito cotta di ZENDE

Beautiful, anticipazioni USA: PARIS BUCKINGHAM è subito cotta di ZENDE

PARIS BUCKINGHAM di Beautiful
PARIS BUCKINGHAM di Beautiful

Con le attuali puntate americane di Beautiful, i fan USA impareranno a conoscere Paris Buckingham, sorella di Zoe, e il rapporto che le due parenti condividono. Ovviamente è da un po’ di tempo che le ragazze non si frequentano, dato che Zoe non aveva mai parlato di una sorella. Le due hanno un rapporto burrascoso? Lo scopriremo, quello che è certo è che Paris sarà una persona molto diversa dalla consanguinea, con un innato ottimismo e la costante tendenza a diffondere energia positiva.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di mercoledì 2 dicembre 2020


Ciò si riflette anche sul suo lavoro, dato che Paris è impegnata in opere di beneficenza, sentendosi totalmente lontana dal mondo della sorella e dalla sua passione per la moda e la professione di modella. Tuttavia, inevitabilmente, Paris finirà per entrare in quel mondo visto che, fin dal primo incontro, ad attirare la sua attenzione sarà Zende Dominguez. E, esattamente come successo con Zoe, il figlio di Kristen Forrester troverà un’istantanea sintonia anche con la nuova arrivata.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma Paris è anche una persona curiosa, descritta come “una che osserva costantemente quello che accade intorno”, e anche questa volta sarà a caccia di indizi quando Zoe le raccomanderà a sorpresa di non entrare in confidenza con Zende. Paris capirà che tra la parente e lo stilista è scattata una reciproca simpatia? E, in tal caso, seguirà le istruzioni di Zoe? Quest’ultima, intanto, come già vi avevamo informato, ha compiuto un passo in avanti importante nella sua frequentazione con Carter Walton, passando una notte d’amore con l’avvocato…

Intanto l’attrice Diamond White, interprete di Paris, ha fornito un primo interessante spoiler sul futuro del suo ruolo:

L’introduzione al pubblico del personaggio sarà molto innocente e dolce, ma potremmo presto scoprire che la ragazza nasconde qualcosa, specie perché Paris non parlerà molto di se stessa e del perché si trovi a Los Angeles

Cosa sta nascondendo Paris Buckingham? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.