Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: Diamond White sarà PARIS, sorella di Zoe

Beautiful, anticipazioni americane: Diamond White sarà PARIS, sorella di Zoe

Paris Buckingham / Diamond White (Beautiful)
Paris Buckingham / Diamond White (Beautiful)

Come già anticipatovi, nelle puntate americane di Beautiful si aggiungerà al cast un nuovo personaggio: non uno qualsiasi, bensì una persona avente dei legami di parentela con uno degli attuali volti che animano le vicende della soap.


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha dà l’addio al Fürstenhof! E Michael…


L’attrice prescelta è Diamond White, che nel curriculum vanta partecipazioni a serie tv di successo quali Empire e Dear White People, mentre l’alter ego che andrà ad impersonare sarà Paris Buckingham, che, come intuirete dal cognome, è la sorella (ad oggi mai nominata) di Zoe. Con l’ingresso di Paris sulla scena capiremo in quale genere di rapporti sono le due ragazze e se, per esempio, hanno in comune entrambi i genitori o se a legarle sarà solo il comune padre Reese.

La White gira le sue prime scene sul set il 18 settembre, per debuttare in video negli Stati Uniti il 2 novembre. Un’attesa, dunque, non breve, che nel frattempo sarà preceduta dal ritorno di Zende Forrester Dominguez, ora interpretato da Delon De Metz.

Il recast di Zende ve lo avevamo segnalato già da un po’, ma ora possiamo aggiungere che il figlio di Tony e Kristen si rivedrà a partire dall’episodio americano del 6 ottobre.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Entrambe le new entry andranno ad arricchire la vicenda che vede Zoe Buckingham e Carter Walton impegnati in una promettente frequentazione appena avviata e, con ogni probabilità, avrà come scenario anche gli affari della Forrester Creations.

In attesa di vedere Zoe impegnata con la parente e con un altro papabile spasimante, nei più imminenti episodi statunitensi la modella riceverà delle sincere scuse da parte di Thomas Forrester, colpevole di averla usata come pedina nel suo tentativo di conquistare Hope Logan Spencer.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.