Beautiful, anticipazioni USA: a STEFFY spiace aver fatto l’amore con LIAM

Steffy / Beautiful
Steffy / Beautiful

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam Spencer e Steffy Forrester condivideranno un momento passionale (e alcolico), sulla scia di un fraintendimento che convincerà il giovane di essere stato tradito da sua moglie Hope. La dinamica ve l’abbiamo già raccontata: certo che Thomas possa essere pericoloso per la Logan, Liam si è precipitato dal rivale, frustrato dal fatto che una cena dei due con Douglas si stesse dilungando troppo.

Se Liam era stato libero di accompagnare Steffy e Kelly ad una festa di compleanno, si è invece arrabbiato nell’apprendere che Hope era rimasta a mangiare con il bambino e Thomas. Localizzata la moglie nell’appartamento del rivale grazie ad una app di tracciamento, Liam si è precipitato sul posto ma la consorte se ne era già andata, anche perché disturbata da alcune parole di troppo di Thomas, il quale, contro la sua volontà, si è ritrovato nuovamente vittima delle allucinazioni.

Beautiful, anticipazioni americane: LIAM, turbato, va a casa di STEFFY…

Convinto che Hope fosse tornata indietro per dichiarargli amore, lo stilista l’ha baciata. Tuttavia, non si trattava della vera Hope ma dell’ormai famoso manichino. Liam ha aperto la porta proprio in quell’istante e, nel buio, si è tuttavia convinto si trattasse di sua moglie!

Ovviamente Liam non ha acceso la luce né è entrato (magari pensando che lei fosse vittima di un ragazzo che lui ritiene disturbato e capace di tutto), bensì se ne è andato e si è precipitato a casa di Steffy, che lui continua a considerare, di fatto, una sua seconda casa.

E la padrona di casa, sebbene disturbata dalle continue accuse di Liam nei confronti del fratello, continua a non tagliare quel cordone, nonostante viva una nuova frequentazione con il dottor Finn. La gigantografia di coppia troneggia ancora sulla parete e Steffy non metterà alla porta l’ex marito neanche quando lui le racconterà del tradimento a cui, lei, inizialmente, non crederà.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Liam però sarà piuttosto convincente e, sconvolto, inizierà a bere in compagnia di Steffy. Ferito da quello che ritiene che Hope abbia fatto, Liam rimetterà in discussione tutte le decisioni prese, dichiarando di pentirsi di aver lasciato Steffy e Kelly per la giovane Logan.

I due ex così si avvicineranno a tal punto da fare l’amore, a cui seguirà poi il rammarico. Steffy, infatti, sarà ancora decisa ad andare avanti con la sua vita nonostante questo passo falso e non vorrà che quanto accaduto possa mettere in discussione la sua storia con Finn o il matrimonio di Liam.

Lei lo spingerà dunque a tornare a casa e chiarire con Hope, che tuttavia finirà involontariamente per innervosire ancora di più Liam quando sembrerà del tutto sorpresa di fronte alle illazioni del marito.

Frattanto Steffy dovrà gestire il senso di colpa con Finn, desiderando mantenere segreto quanto successo per non perderlo. A quel punto la salute di Thomas degenererà e, quando il ragazzo collasserà, Hope chiamerà proprio Finn, che intanto avrà già avuto modo di sospettare sempre di più che lo stilista stia affrontando una crisi di lucidità.

Insomma, tutti si riuniranno al capezzale di Thomas, che si troverà a combattere tra la vita e la morte. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.