Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful news: il piccolo DOUGLAS in sigla nelle puntate americane!

Beautiful news: il piccolo DOUGLAS in sigla nelle puntate americane!

DOUGLAS / Beautiful
DOUGLAS / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: HENRY JOSEPH SAMIRI (Douglas Forrester) inserito nella sigla

Alzi la mano chi non ha tifato per Douglas Forrester nelle recenti puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5: il bambino, pervaso da un senso della giustizia e dell’onestà più di molti personaggi adulti, ha dato un contributo fondamentale alla scoperta della verità su Beth, sbugiardando il suo stesso padre Thomas (Matthew Atkinson).


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: CAN vuole di nuovo lasciare Istanbul, ecco perché


Le conseguenze dell’iniziativa del bimbo sono sotto gli occhi di tutti negli episodi che Canale 5 sta trasmettendo in questi giorni: Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) hanno riavuto la loro figlioletta e si è aperto un capitolo drammatico per Thomas, caduto giù dalla scogliera e ora in ospedale!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, Douglas ha prodotto un vero e proprio tsunami nella soap americana e continuerà nel tempo ad avere un ruolo tutto sommato di tutto rispetto. Insomma, il piccolo non è certo una “comparsa” come succede a molti bambini delle soap opera e ciò è merito anche della convincente interpretazione del giovanissimo attore Henry Joseph Samiri, che ora è stato in un certo senso premiato…

Eh sì: l’ultimo aggiornamento americano della sigla di Beautiful (che noi italiani vedremo ovviamente solo tra molto tempo) ha portato Douglas e il suo interprete nella sigla di testa del programma, cosa piuttosto rara visto che riguarda un bambino. Ecco il fotogramma che lo riguarda.

Henry Joseph Samiri (Douglas Forrester) / Beautiful
Henry Joseph Samiri (Douglas Forrester) / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: anche PARIS (Diamond White) è già in sigla

Sempre nella sigla statunitense è stato già aggiunto anche il volto di Diamond White, l’attrice che interpreta Paris Buckingham, la sorella di Zoe (Kiara Barnes). Evidentemente il nuovo personaggio, arrivato da poco negli episodi USA, è destinato ad avere molta importanza, come abbiamo già avuto occasione di anticiparvi.

DIAMOND WHITE (Paris Buckingham) / Beautiful
DIAMOND WHITE (Paris Buckingham) / Beautiful

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.