Beautiful news: il piccolo DOUGLAS in sigla nelle puntate americane!

DOUGLAS / Beautiful
DOUGLAS / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: HENRY JOSEPH SAMIRI (Douglas Forrester) inserito nella sigla

Alzi la mano chi non ha tifato per Douglas Forrester nelle recenti puntate di Beautiful trasmesse su Canale 5: il bambino, pervaso da un senso della giustizia e dell’onestà più di molti personaggi adulti, ha dato un contributo fondamentale alla scoperta della verità su Beth, sbugiardando il suo stesso padre Thomas (Matthew Atkinson).

Le conseguenze dell’iniziativa del bimbo sono sotto gli occhi di tutti negli episodi che Canale 5 sta trasmettendo in questi giorni: Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton) hanno riavuto la loro figlioletta e si è aperto un capitolo drammatico per Thomas, caduto giù dalla scogliera e ora in ospedale!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, Douglas ha prodotto un vero e proprio tsunami nella soap americana e continuerà nel tempo ad avere un ruolo tutto sommato di tutto rispetto. Insomma, il piccolo non è certo una “comparsa” come succede a molti bambini delle soap opera e ciò è merito anche della convincente interpretazione del giovanissimo attore Henry Joseph Samiri, che ora è stato in un certo senso premiato…

Eh sì: l’ultimo aggiornamento americano della sigla di Beautiful (che noi italiani vedremo ovviamente solo tra molto tempo) ha portato Douglas e il suo interprete nella sigla di testa del programma, cosa piuttosto rara visto che riguarda un bambino. Ecco il fotogramma che lo riguarda.

Henry Joseph Samiri (Douglas Forrester) / Beautiful
Henry Joseph Samiri (Douglas Forrester) / Beautiful

Beautiful, anticipazioni americane: anche PARIS (Diamond White) è già in sigla

Sempre nella sigla statunitense è stato già aggiunto anche il volto di Diamond White, l’attrice che interpreta Paris Buckingham, la sorella di Zoe (Kiara Barnes). Evidentemente il nuovo personaggio, arrivato da poco negli episodi USA, è destinato ad avere molta importanza, come abbiamo già avuto occasione di anticiparvi.

DIAMOND WHITE (Paris Buckingham) / Beautiful
DIAMOND WHITE (Paris Buckingham) / Beautiful

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.