DOC nelle tue mani, anticipazioni ULTIMA puntata di giovedì 19 novembre

Il cast di Doc - nelle tue mani
Il cast di Doc - nelle tue mani

Anticipazioni ultima puntata della fiction Doc – nelle tue mani, in onda su Rai 1 in prima serata giovedì 19 novembre 2020: Andrea si trova nell’occhio del ciclone, su di lui pende l’accusa di aver falsificato i dati di una sperimentazione farmaceutica.

Le condizioni di Agnese peggiorano e non si riesce proprio a capire come curarla. Andrea trova per l’occasione l’appoggio di tutto il reparto per cercare di scoprire la malattia di cui la sua ex moglie soffre.

Le accuse di un coinvolgimento di Andrea nella falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica rischiano di allontanarlo dall’ospedale.

Andrea è disperato perché, se venisse cacciato, non avrebbe la possibilità di trovare una cura per Agnese. Intanto, il tempo scorre ed è sempre più difficile salvare la donna, che lui ama ancora profondamente.

Con questo episodio, intitolato Io ci sono, si concluderà la prima stagione di Doc, a cui abbiamo assistito in due fasi (primavera e autunno) per via dell’emergenza Coronavirus.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)