Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: MARCELLO nei guai, ROBERTA avrà un incidente e…

MARCELLO / Il paradiso delle signore
MARCELLO / Il paradiso delle signore

Al Paradiso delle Signore tira aria di guai. Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci avvisano in merito ad una settimana intensissima: da un lato vedremo il giovane Federico Cattaneo (Alessandro Fella) reagire dopo aver scoperto la vera identità di suo padre Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), mentre dall’altro ci sarà Marcello Barbieri (Pietro Masotti), socio della Caffetteria milanese insieme a Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Laura Parisi (Arianna Montefiori), alle prese con un ritorno poco gradito dal passato di cui abbiamo appena avuto un “antipasto”.

Le trame dunque si intrecciano e, mentre Roberta (Federica De Benedittis) ha infine deciso di partire per Bologna con l’intenzione di concretizzare i suoi sogni universitari, una visita sgradita è giunta per Marcello: il Mantovano, losca figura del passato che ora torna a ricattare il giovane mettendolo all’angolo.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel frattempo gli spoiler ci dicono che Roberta, ignara dei guai del fidanzato, comunicherà a Clelia (Enrica Pintore) la sua intenzione di lasciare il Paradiso, annunciando le dimissioni anche a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Marcello intanto sarà con le spalle al muro e altro non potrà fare se non confessare il tutto ad Armando Ferraris (Pietro Genuardi) e Salvatore. Il capo magazziniere, ed anche coinquilino del Barbieri, cercherà di aiutare il ragazzo donandogli tutti i suoi risparmi e affrontando il Mantovano come farebbe un padre nei confronti di un figlio; tuttavia il confronto tra Armando e il Mantovano non finirà nel migliore dei modi…

Come reagirà il delinquente? Chissà che non si concentri su Roberta, potenziale vittima sacrificale per i suoi ricatti ai danni di Marcello. E infatti, “stranamente” vedremo la giovane venere rimanere coinvolta in un incidente proprio davanti alla Caffetteria: casualità? Staremo a vedere…

Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore
Roberta e Marcello de Il paradiso delle signore / Copyright P. BRUNI

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.