Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph cede il Fürstenhof a Linda! E Ariane…

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando la fortuna volta le spalle, spesso lo fanno anche gli amici. E allora la famiglia è l’unico punto fermo a restare. Lo sa bene Christoph Saalfeld (Dieter Bach), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore si troverà ad affrontare una crisi senza precedenti. E capirà di poter contare solo su una persona… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph in rovina

Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Se da qualche settimana la vita sentimentale di Christoph sembra finalmente andare a gonfie vele, quella professionale si sta trasformando in un vero e proprio incubo. Mentre il suo rapporto con Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) sta bruciando le tappe trasformandosi velocemente in una relazione fissa, gli affari hanno infatti iniziato a subire un colpo dietro l’altro…

La “Top Comfort” – celebre catena di hotel di Christoph – è infatti stata vittima di una serie impressionante di incidenti apparentemente scollegati tra loro che stanno portando l’azienda sull’orlo del collasso. I veri problemi, però, arriveranno dopo…

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando la situazione con la “Top Comfort” sembrerà stabilizzarsi, infatti, Saalfeld subirà un controllo fiscale a sorpresa che sfocerà nel blocco immediato di tutti i conti bancari dell’albergatore. Quest’ultimo si troverà così improvvisamente nell’impossibilità di coprire le spese della sua catena di hotel.

A quel punto Saalfeld capirà di dover correre ai ripari per salvare l’ultima cosa che gli è rimasta, nonché quella più importante: il Fürstenhof. E, purtroppo per lui, deciderà di chiedere consiglio alla persona meno indicata: Ariane!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Ariane convince Christoph a cedere il Fürstenhof

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ignorando che proprio quest’ultima è la causa di tutte le sue sventure, Saalfeld le parlerà apertamente della propria situazione, finendo così proprio per fare il gioco della Kalenberg. Eh sì, perché quest’ultima aveva previsto tutto…

La perfida dark lady passerà così alla mossa successiva: convincerà l’albergatore a cedere le sue azioni del Fürstenhof ad una persona di cui si fida ciecamente. Peccato che lui non si rivolgerà a lei… bensì a Linda (Julia Grimpe)!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede aiuto a Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo che la sorella è l’unica persona su cui può davvero contare, Christoph la implorerà dunque di aiutarlo e assumere pro forma il controllo delle sue azioni del Fürstenhof. Ebbene, inizialmente la Baumgartner sarà contraria, ma l’accorato appello del fratello non la lascerà indifferente…

E così Linda accetterà la proposta di Christoph, che preparerà immediatamente tutti i documenti necessari per il passaggio di proprietà delle sue quote dell’hotel. Ciò che sia lui che la sorella ignorano, però, è che Ariane sta seguendo ogni loro mossa ed è già pronta ad intervenire

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3 (1)
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.