Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tra Christoph e Ariane scoppia l’amore!

Ariane e Christoph innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Christoph innamorati, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È stato amore a prima vista… almeno da parte di Christoph Saalfeld (Dieter Bach)! Da quando Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) gli ha salvato la vita, l’albergatore non è riuscito a pensare a nient’altro se non a lei. E nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore tra i due esploderà la passione… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Christoph si avvicina ad Ariane

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché siano passati mesi dalla fine della loro breve storia, Christoph non è mai riuscito a dimenticare completamente Eva (Uta Kargel) e la sua ferita si è riaperta con la nascita del piccolo Emilio. L’arrivo di Ariane, però, ha spazzato via tutto…

Quando la bella sconosciuta l’ha salvato miracolosamente dall’imminente impatto con l’auto fuori controllo della Saalfeld, l’albergatore è infatti rimasto letteralmente folgorato dalla sua salvatrice. E da allora ha avuto un solo obiettivo: conoscerla meglio!

Ariane dà l'estremo saluto al marito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane dà l’estremo saluto al marito, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fin dall’inizio la Kalenberg si è dimostrata estremamente misteriosa, impressione che è stata confermata quando è saltato fuori che la donna viaggia niente meno che con un’urna funeraria! Sempre più intrigato, Christoph ha indagato, finendo per scoprire che l’oggetto contiene le ceneri del defunto marito della sua ospite.

Ormai completamente stregato, l’uomo starà vicino ad Ariane aiutandola ad esaudire l’ultimo desiderio del suo defunto marito: spargere le sue ceneri in riva al lago. Un momento che li porterà inevitabilmente ad avvicinarsi…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Christoph e Ariane fanno l’amore

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da qui in poi il legame tra Ariane e Christoph si stringerà sempre di più, tanto che anche la donna inizierà a mettere da parte il proprio riserbo aprendosi con il proprio spasimante. Se la vita sentimentale dell’albergatore sembrerà così sulla buona strada, però, quella professionale subirà un duro colpo…

Saalfeld riceverà infatti una telefonata d’emergenza dai suoi collaboratori: la sua celebre catena di hotel Top Comfort è sull’orlo della bancarotta! Alcuni degli alberghi sono infatti stati colpiti da delle sventure che ne hanno mandato in rosso i conti.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane e Christoph passano la notte insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Christoph passano la notte insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Disperato, Christoph si sfogherà proprio con Ariane, che non solo gli darà il proprio pieno sostegno, ma trascorrerà con lui una notte di passione in una delle baite romantiche del Fürstenhof. Al settimo cielo, l’albergatore potrà così dimenticare per qualche istante i propri problemi.

Il giorno seguente, però, lo attenderà una brutta sorpresa… e proprio da Ariane! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.