Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva si schiera con Christoph contro Robert!

Robert e Christoph si scontrano davanti a Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Robert e Christoph si scontrano davanti a Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se da qualche settimana i rapporti tra Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané) hanno toccato i minimi storici, tra pochissimo la situazione esploderà! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, la donna volterà le spalle al marito per aiutare proprio il nemico giurato (e rivale in amore): Christoph (Dieter Bach). Una scelta che pagherà a caro prezzo…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert ed Eva in crisi

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non esistono matrimoni perfetti e loro ne sono la prova. Ammirati da tutti come esempio di famiglia felice, Eva e Robert stanno affrontando da tempo una profonda crisi che sembra sempre più senza via d’uscita.

Già reso insicuro dalla propria gelosia, Robert è infatti andato in crisi quando ha scoperto che il piccolo Emilio è figlio biologico di Christoph e, nonostante i propri sforzi, sta faticando enormemente sia ad accettare il bambino come figlio suo sia a fidarsi nuovamente della moglie.

Benché preoccupata, Eva ha per ora deciso di concedere al marito del tempo per potersi abituare alla nuova situazione. Le cose, però, non faranno che peggiorare, al punto che Robert lascerà da solo il piccolo Emilio mentre quest’ultimo era sotto la sua responsabilità.

E a quel punto Eva inizierà a preoccuparsi sul serio…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Werner e Robert vogliono cacciare Christoph

Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph subisce un controllo fiscale, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Mentre i due coniugi lotteranno per salvare il loro matrimonio, Christoph si troverà ad affrontare ben altri problemi: la sua catena di hotel “Top Comfort” sta subendo un colpo dietro l’altro ed è ormai sull’orlo della rovina. E, come se non bastasse, l’albergatore finirà anche del mirino dell’ufficio delle entrate…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì, Saalfeld un controllo fiscale a sorpresa che porterà alla luce parecchi scheletri nell’armadio. A quel punto Christoph sembrerà ormai completamente rovinato e, inutile dirlo, la cosa non potrà che far piacere a Werner (Dirk Galuba) e Robert, che non esiteranno a dare al loro nemico giurato il colpo di grazia.

Padre e figlio ordiranno dunque un piano per sbarazzarsi definitivamente dell’odiato parente e cacciarlo definitivamente dal Fürstenhof. Purtroppo per loro, però, qualcuno scoprirà i loro piani: Eva!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Eva rivela a Christoph il piano di Werner e Robert

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo aver ascoltato una conversazione tra il marito ed il suocero, infatti, Eva capirà che i due stanno tramando qualcosa, tanto che in lei prenderà forza un terribile sospetto: che siano stati Werner e Robert a denunciare Christoph per evasione fiscale? Come se non bastasse, poco dopo assisterà ad un violento scontro tra Robert e Christoph. E a quel punto prenderà una decisione…

Inorridita all’idea di cosa siano capaci il marito ed il suocero, Eva deciderà dunque di rivelare a Christoph il piano i Werner e Robert per sbarazzarsi di lui! Un gesto che verrà visto come un atto di coraggio da Christoph, ma che sarà un tradimento per il resto della famiglia. E le conseguenze non si faranno attendere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.