Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Robert scopre che Emilio non è suo figlio! E Eva…

Robert scopre che Emilio non è suo figlio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert scopre che Emilio non è suo figlio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Il momento della verità è arrivato! Dopo giorni vissuti all’insegna dell’angoscia, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Eva Saalfeld (Uta Kargel) vedrà il suo grande segreto venire alla luce: Robert (Lorenzo Patané) scoprirà di non essere il padre biologico del piccolo Emilio. E le conseguenze saranno devastanti! Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva decide di confessare la verità a Robert

Eva e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fino a poco tempo fa la vita di Eva sembrava perfetta: non solo tra lei ed il marito era tornato l’amore di un tempo, ma la loro felicità era stata completata dall’arrivo del loro primo figlioletto. Quell’illusione è però durata poco, perché appena qualche giorno dopo la nascita del piccolo Emilio, la Saalfeld ha fatto una scoperta a dir poco sconvolgente: il suo adorato figlioletto non è il frutto del suo amore per Robert bensì della sua breve relazione con Christoph (Dieter Bach)!

Come sappiamo, infatti, Werner (Dirk Galuba) ha confessato di aver fatto manipolare i risultati del test di paternità per far risultare che fosse Robert il padre, temendo che – in caso contrario – quest’ultimo avrebbe distrutto la famiglia. Lo stesso timore che sta ora tormentando Eva…

Se da una parte è determinata ad essere sincera con il marito, dall’altra la donna è consapevole che il coniuge rimarrebbe scioccato dalla scoperta di non essere il padre biologico di Emilio e potrebbe avere reazioni inaspettate.

Nonostante i tentativi di Werner di convincerla a tacere, però, alla fine Eva prenderà la sua decisione: Robert merita di conoscere la verità! Le cose, però, non andranno come previsto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert parte per Lipsia

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando la donna prenderà finalmente il coraggio a due mani e chiederà al marito di incontrarsi, infatti, quest’ultimo riceverà una chiamata da Valentina (Paulina Hobratschk), che lo lo pregherò di raggiungerla immediatamente a Lipsia per un’emergenza.

Il risultato? Eva dovrà rimandare la sua “confessione”, mentre Robert lascerà in fretta e furia il Fürstenhof. Vedendo l’uomo partire agitato, i Sonnbichler daranno per scontato che abbia saputo la verità sul figlioletto e arriveranno molto vicini a rivelargli involontariamente la verità.

Sarà però solo dopo il suo ritorno a Bichlheim che Robert scoprirà il terribile inganno di cui è stato vittima…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Robert scopre che Emilio non è suo figlio

Robert Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert telefona al medico di Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando l’uomo farà finalmente ritorno al Fürstenhof, Eva non troverà immediatamente la forza di confessargli la verità su Emilio, perdendo tempo prezioso. All’insaputa della moglie, Robert riceverà infatti i risultati di alcuni esami medici del bambino e si accorgerà immediatamente che il gruppo sanguigno del piccolo non è compatibile con il suo…

Robert preleva il sangue al piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert preleva il sangue al piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Convinto si tratti di un errore, Saalfeld contatterà dunque il pediatra del figlioletto, ricevendo una doccia fredda: le analisi sono corrette! A quel punto Robert non potrà più ignorare il terribile dubbio che sta iniziando a tormentarlo e deciderà di andare a fondo alla cosa, facendo lui stesso un test per scoprire il reale gruppo sanguigno del bambino.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sarà così che Robert si renderà conto che Emilio non può essere suo figlio. Ma il vero shock arriverà quando l’uomo capirà che Eva sapeva tutto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Robert scopre il gruppo sanguigno di Emilio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert scopre il gruppo sanguigno di Emilio, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.