Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: EVA LASCIA ROBERT ed esce di scena!

Eva decide di lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD Screenshot (1)
Eva decide di lasciare il Furstenhof, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Per anni sono stati il simbolo della coppia perfetta e dell’amore in grado di superare ogni ostacolo. Purtroppo, però, la favola non avrà l’atteso lieto fine. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore assisteremo infatti al drammatico finale della storia d’amore di Eva (Uta Kargel) e Robert Saalfeld (Lorenzo Patané). Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva e Robert in crisi

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra tutte le coppie di protagonisti della storia di Tempesta d’amore, Eva e Robert costituiscono senza dubbio quella più particolare. Robert è infatti l’unico personaggio della soap ad aver ricoperto il ruolo di protagonista maschile per ben due volte di seguito: nella seconda stagione al fianco di Mirjam e poi nella sesta, insieme a Eva. E non è finita qui…

Insieme alla figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk), i due ex protagonisti sono gli unici ad essere tornati a far parte del cast fisso di Sturm der Liebe ad anni di distanza dalla propria uscita di scena. E, soprattutto, sono stati gli unici a dover affrontare una crisi di coppia dopo il proprio happy end.

Ebbene, purtroppo li attende anche un altro “record”: saranno infatti gli unici ex protagonisti destinati a lasciarsi…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert rovina il battesimo di Emilio

Robert ha un blocco durante il battesimo di Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert ha un blocco durante il battesimo di Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la causa di tutto è Christoph (Dieter Bach): perdutamente innamoratosi della bella Saalfeld, l’albergatore ha fatto di tutto per separare quest’ultima dal marito e legarla a sé. Una strategia che ha dato i suoi frutti…

Se Eva è alla fine tornata dal marito, infatti, ha poi scoperto di essere rimasta incinta dell’albergatore. E quando la cosa è venuta fuori, lo scandalo ha distrutto l’intera famiglia Saalfeld. Lo shock per la scoperta che Emilio non è figlio suo non dà infatti pace a Robert, che è tormentato ormai da settimane dal dubbio di non riuscire ad accettare il bambino.

E i risultati si vedranno in occasione del battesimo del bimbo: completamente sopraffatto dalle proprie insicurezze, l’uomo finirà infatti per rovinare i festeggiamenti non riuscendo a tenere l’atteso discorso davanti ai presenti. E a quel punto Eva capirà che non c’è più nulla da fare…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva lascia Robert ed il Fürstenhof

Eva scrive una lettera d'addio a Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva scrive una lettera d’addio a Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai rassegnata all’idea che il marito non riuscirà mai davvero ad accettare Emilio come figlio suo, la donna prenderà dunque una decisione sofferta: lasciare Robert e il Fürstenhof, per iniziare una nuova vita insieme ad Emilio!

Non riuscendo ad affrontare il marito, la Saalfeld gli farà credere di volersi semplicemente prendere una piccola pausa di riflessione, trasferendosi temporaneamente dai Sonnbichler. Nel frattempo, però, scriverà una lettera di addio da consegnare al suo amato solo dopo la propria partenza. Qualcosa, in realtà, andrà storto…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eva lascia Robert e parte, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva lascia Robert e parte, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Robert troverà infatti la lettera d’addio della moglie prima del previsto e capirà le vere intenzioni della donna. Capendo di dover tentare il tutto per tutto pur di salvare il suo matrimonio, Saalfeld si precipiterà immediatamente a fermarla, mentre quest’ultima sarà già per strada.

Si arriverà così ad un ultimo drammatico confronto, in cui Eva aprirà il proprio cuore al marito, spiegandogli di amarlo alla follia, ma di aver capito che lui non riuscirà mai ad accettare Emilio come figlio proprio e che la situazione finirebbe per distruggere quanto di bello rimasto del loro amore.

Bacio d'addio tra Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Bacio d’addio tra Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

E così, con il cuore spezzato, Eva darà a Robert un ultimo bacio di addio per poi partire verso una destinazione ignota insieme al piccolo Emilio. Sarà questa la drammatica uscita di Eva Saalfeld, un personaggio amatissimo riuscito ad entrare nei cuori dei telespettatori di Tempesta d’amore nell’arco di anni.

Sarà un addio definitivo o riusciremo un giorno ad assistere ad il ricongiungimento tra i due ex protagonisti della sesta stagione? L’esperienza ci insegna che – fino a prova contraria – a Sturm der Liebe è tutto possibile…

Robert distrutto per la rottura con Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert distrutto per la partenza di Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.