Un posto al sole: CLARA “perde punti” con ALBERTO? Anticipazioni

Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)
Clara e Alberto / Un posto al sole (foto da Instagram)

Novità in arrivo (anzi già arrivata) a Un posto al sole, dove un colloquio di lavoro dall’esito infausto sostenuto da Alberto (Maurizio Aiello) si è trasformato in una nuova interessante conoscenza. Nelle più recenti puntate di Upas, infatti, il Palladini ha ritrovato sulla sua via Barbara Filangieri (Mariella Valentini), una vecchia conoscenza della sua famiglia, e ciò sembra poter ribaltare la precaria situazione dell’uomo.

Non è un mistero che Alberto stia attraversando un momento personale ed economico molto difficile, visto soprattutto che ha un figlio in arrivo, e attualmente lui è sostenuto moralmente solo dal sincero sentimento della sua Clara (Imma Pirone). La ragazza continua a mettere al primo posto il suo amato (nonostante il trattamento non sempre elegante che le viene riservato), ma come proseguirà la faccenda?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le anticipazioni delle prossime puntate indicano che a Upas Clara è ormai vicina al parto, mentre il padre del bambino sembra ormai disinteressato e orientato solo verso la sua “nuova vita”…

Eh sì: Alberto affronterà il suo primo giorno di lavoro presso l’agenzia della Filangieri e si sentirà proiettato in una dimensione che le trame definiscono “perfetta per lui”. A quel punto Clara continuerà a dimostrare al Palladini il suo amore, ma lei fa ancora parte dei suoi piani di vita? Insomma ne vedremo delle belle anche perché in questa storia potrebbe esserci qualcosa che non va, ma di questo avremo modo di riparlare… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.