BEAUTIFUL, anticipazioni italiane: THOMAS si allea con ZOE contro BROOKE

THOMAS e ZOE / Beautiful
THOMAS e ZOE / Beautiful

Come già sapete, quest’anno i fan italiani di Beautiful hanno avuto una bella sorpresa: la loro soap preferita, che in genere è la prima a “saltare” in presenza di festività varie e vacanze, non sarà interrotta durante il periodo natalizio, limitandosi a non andare in onda solo il 24, 25 e 26 dicembre 2020 e il primo gennaio 2021.

L’ultima puntata italiana del 2020 sarà trasmessa dunque il 30 dicembre, ma cosa accadrà negli episodi che Canale 5 proporrà a breve?

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il protagonista indiscusso sarà Thomas Forrester (Matthew Atkinson), che come avrete notato inizia a “captare” quello che sta succedendo tra suo padre Ridge (Thorsten Kaye) e Shauna Fulton (Denise Richards). Neanche a dirlo, il ragazzo cercherà subito di “monetizzare” questa vicenda per vendicarsi delle sempre più odiate Logan, con un “pensiero speciale” – diciamo così – rivolto a Brooke (Katherine Kelly Lang) che ultimamente gli sta andando contro più che mai!

La novità delle puntate a cui stiamo per assistere è che Thomas cercherà l’alleanza di Zoe Buckingham (Kiara Barnes): il giovane Forrester infatti incontrerà la figlia di Reese e le proporrà di unirsi a lui per vendicarsi di Brooke, che – appunto – lui ritiene responsabile dei suoi guai.

Sarà questo l’inizio di una lunga storyline che vedrà a un certo punto persino un “profumo di matrimonio” per Thomas e Zoe. Ma, come vi sarà già chiaro, il figlio di Ridge sarà sempre e solo mosso dalla sua ossessione per Hope Logan (Annika Noelle). E tale ossessione in qualche modo continua anche nelle attuali puntate americane della soap, dove Thomas, Hope e Liam stanno dando vita ad una “strana situazione” in cui c’entra anche… un manichino!!!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.