Beautiful, anticipazioni USA: LIAM scopre di essere l’unico traditore nel suo matrimonio!

LIAM di Beautiful
LIAM di Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Liam Spencer scoprirà di essere il solo ad aver tradito i voti nuziali nel suo matrimonio con Hope Spencer. Dopo essersi preoccupato per mesi che Thomas Forrester fosse ancora pericoloso per sua moglie, il ragazzo, scorgendo nel buio lo stilista baciare la Logan, non solo non si è fatto avanti per controllare che colui che ritiene tanto pazzo non stesse facendole del male, ma è anche rimbalzato dall’ex moglie Steffyfinendo per farci l’amore!

La figlia di Ridge, a dire il vero con una calma inimmaginabile (visto che lei stessa dovrebbe preoccuparsi di aver appena tradito la nascente relazione con John Finnegan, col quale si è dichiarata amore poco tempo fa), ha poi spinto Liam ad avere un chiarimento con Hope, ritenendo che le cose potessero sistemarsi. Come già vi avevamo anticipato, Hope ha accolto la rabbia del marito con assoluta sorpresa, finendo dunque per alimentarla ulteriormente.

Il perché ve lo abbiamo raccontato: non era Hope tra le braccia di Thomas, bensì il manichino che veicola le allucinazioni che imperversano nella mente del primogenito di Ridge!

Le prossime puntate in onda negli Stati Uniti chiariranno quale genere di patologia ha portato Thomas a questa inarrestabile confusione, ma intanto la rivelazione dell’equivoco (l’ennesimo) che mette nuovamente in subbuglio la vita di Liam peserà su di lui come un macigno. Quando Hope spiegherà quanto accaduto a Thomas (ignara delle conseguenze a cui il fraintendimento ha portato), Liam resterà senza parole, realizzando che non è stata la ragazza a rovinare il loro rapporto coniugale… bensì lui!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A quel punto Liam finirà per confessare subito il tradimento o la cosa richiederà un po’ più di tempo? Intanto, l’interprete di Liam, Scott Clifton, ha dichiarato:

Per qualcuno che è così ingenuo e pieno di ideali, per il quale la lealtà e l’impegno del matrimonio hanno un valore, è decisamente un’esperienza dolorosa. Sì spera che il pubblico possa leggere il sincero pentimento nei suoi occhi.

Peraltro, quanto accaduto ha riportato il triangolo tra Liam, Hope e Steffy indietro di anni, quasi alle dinamiche iniziali (tolti i due pretendenti che offrono oggi alle due ragazze un’alternativa). Se per ora l’interesse degli autori per Finn e Steffy sembra essere subito sbiadito (sempre che ci sia stata la vera intenzione di renderla una storia di vero amore), un eventuale Thomas guarito e redento – alla luce dell’infedeltà di Liam – potrebbe apparire con rinnovato interesse agli occhi di Hope quando quest’ultima scoprirà (perché è chiaro che lo scoprirà!) quanto fatto dal marito.

Il pubblico sarà davvero comprensivo ed empatico con Liam? Da anni sui social (che rappresentano una piccola parte del pubblico, ma sicuramente la più rumorosa), nelle fanbase di Steffy e Hope stanno aumentando le fila di coloro che tifano affinché la propria favorita si allontani definitivamente da lui.

Però è anche vero che alla fine – e questo da una decade ormai – l’attenzione si accende quando si parla dei tre ed è così anche questa volta, sebbene lo schema sia già visto (stavolta di diverso c’è solo un manichino). Dunque c’è da aspettarsi che gli autori abbiano pianificato di occupare i prossimi mesi con le conseguenze di questa vicenda!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.