Il paradiso delle signore anticipazioni: torna GIUSEPPE AMATO, il marito di Agnese

ARMANDO, AGNESE, GIUSEPPE / Il paradiso delle signore
ARMANDO, AGNESE, GIUSEPPE / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

È da qualche giorno che vi stiamo parlando di una svolta boom a dicembre ne Il paradiso delle signore. Nel frattempo si sono diffuse notizie su un probabile futuro ritorno di Riccardo e Nicoletta (ne parleremo in presenza di dettagli più precisi) e ciò ha portato molti nostri lettori a ritenere che le nostre indiscrezioni riguardassero proprio il “rientro parigino” di cui sopra.

In realtà la vicenda su cui abbiamo focalizzato la nostra attenzione è un’altra. Nelle prossime puntate del Paradiso vedremo Armando Ferraris (Pietro Genuardi) iniziare a insistere presso Agnese (Antonella Attili) per rivelare alla famiglia l’esistenza della loro relazione. Neanche a dirlo, proprio questo snodo narrativo farà da prologo a un colpo di scena niente male e che potenzialmente potrebbe far andare tutto in frantumi.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì. Nelle vicende del grande magazzino più amato d’Italia sta per irrompere Giuseppe Amato, il marito di Agnese. Come sappiamo, l’uomo non si riusciva più a rintracciare e la cosa poi è narrativamente finita nel dimenticatoio, ma – se ci pensate – non abbiamo mai avuto la sicurezza della morte del personaggio! E infatti Giuseppe è vivo e vegeto ed è in procinto di rifarsi vivo, cosa che produrrà un mare di problemi facilmente immaginabili…

Il paradiso delle signore: NICOLA RIGNANESE sarà di nuovo GIUSEPPE AMATO

Ci risulta che il ritorno di Giuseppe Amato (sempre interpretato dall’ottimo Nicola Rignanese) non sarà una “meteora” e quindi dovremmo avere tutto il tempo per capire che fine farà la seguitissima storia tra Agnese e Armando. I due riusciranno a salvare in qualche modo il loro sentimento? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Agnese e Giuseppe Amato (gli attori Antonella Attili e Salvatore Rignanese) de Il paradiso delle signore
Agnese e Giuseppe Amato (gli attori Antonella Attili e Nicola Rignanese) de Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa