Tempesta d’amore, casting news: arriva URS BAUER, criminale ed ex allenatore di Vanessa!

Urs Bauer affronta Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Urs Bauer affronta Vanessa, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Con il suo arrivo Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár) ha sconvolto parecchie vite in quel del Fürstenhof. Tra poco, però, sarà la sua vita a finire nell’occhio del ciclone. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, arriverà al Fürstenhof una vecchia conoscenza della ragazza, rivelando un inaspettato lato oscuro di quest’ultima…

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Urs Bauer arriva al Fürstenhof

Urs affronta Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Urs affronta Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Bella, intelligente e ambiziosa, Vanessa sembra avere avuto tutto dalla vita. Determinata a puntare sempre al massimo, la bella nipote di Alfons (Sepp Schauer) è subito riuscita ad ottenere una posizione di rilievo al Fürstenhof, strappando a Paul (Sandro Kirtzel) la direzione dell’area fitness.

Da allora tra la Sonnbichler ed il collega sono iniziate una serie di scaramucce, culminate in una scommessa: se la ragazza riuscirà a vincere il titolo di campionessa di scherma dell’Alta Baviera, Lindbergh sarà costretto a fare ammenda (baciando Bela!).

Sarà così che nei prossimi giorni Vanessa tornerà a concentrarsi sulla sua vecchia e grande passione: il fioretto. E, ironia del destino, proprio allora dal suo passato tornerà un personaggio che la ragazza avrebbe volentieri lasciato nel cassetto dei brutti ricordi: Urs Bauer (Sebastian Feicht)!

Tempesta d’amore, Casting news: Urs è l’ex allenatore di scherma di Vanessa

Urs coinvolge Vanessa in un piano criminale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Urs coinvolge Vanessa in un piano criminale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, il nuovo arrivato altri non è che l’ex allenatore di scherma di Vanessa, con cui sarà subito chiaro che i rapporti non sono dei migliori. Quando l’uomo si presenterà improvvisamente al Fürstenhof, infatti, la ragazza andrà letteralmente nel panico.

Ed il motivo non tarderà a saltare fuori…

Eh sì, perché non solo Urs è tutt’altro che una brava persona, ma tiene sotto scacco Vanessa con le prove del fatto che la ragazza truffò il sistema di scommesse in un torneo di scherma. Prove che, se rese pubbliche, distruggerebbero la carriera della Sonnbichler. E, inutile dirlo, Bauer non esiterà ad approfittarne…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Urs Bauer entrerà in scena nella puntata 3392 ed è destinato a farci compagnia per circa dieci episodi in tutto. Nonostante la breve permanenza, questo personaggio riuscirà però comunque a lasciare il segno, specialmente nella vita di Vanessa.

Proprio a causa del suo ex allenatore, infatti, la Sonnbichler finirà per avvicinarsi sempre più all’uomo destinato a rubarle il cuore… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.