Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul si licenzia… e Vanessa lo bacia!

Vanessa bacia Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Vanessa bacia Paul, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un vero e proprio terremoto sta per colpire il Fürstenhof. Terremoto che porterà il nome di Vanessa Sonnbichler (Jeannine Gaspár)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la giovane ed esuberante nipote di Alfons (Sepp Schauer) porterà infatti non poco scompiglio all’hotel a cinque stelle e, in particolare, nella vita di Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel). Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Vanessa e Paul rivali sul lavoro

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Dopo mesi di inferno Paul ha da poco ritrovato la serenità… ma non durerà per molto! Superato a fatica lo shock per la morte di Romy (Désirée von Delft) e la sua lunga lotta per la verità, con l’arresto di Annabelle (Jenny Löffler) giustizia è stata finalmente fatta ed il ragazzo ha potuto così finalmente guardare avanti.

Dal momento che la vita sentimentale non ha molto da offrirgli – la sua amata Lucy (Jennifer Siemann) ha ormai iniziato da tempo una relazione con Bela (Franz-Xaver Zeller) – Paul si sta dunque concentrando sul lavoro. E proprio sul fronte professionale è arrivato un colpo inaspettato…

Vanessa convince Werner a darle un lavoro, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa convince Werner ad assumerla, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ormai da tempo unico responsabile dell’area fitness del Fürstenhof, Lindbergh fatica ad accontentare tutte le richieste che gli arrivano. E così, quando Vanessa si è proposta come sua aiutante, ha accettato di buon grado. Una decisione di cui si è pentito molto presto…

Se Paul sperava di ottenere un’assistente, si è infatti invece ritrovato con un nuovo capo! Colpito dalla giovane Sonnbichler, Werner (Dirk Galuba) ha infatti deciso di affidare a lei la direzione dell’area fitness, togliendola così di fatto a Lindbergh. E ovviamente quest’ultimo non l’ha presa bene…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Vanessa bacia Paul

Vanessa e Paul discutono, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Paul discutono, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già furioso per essere stato declassato, Paul si ritroverà non solo a dover obbedire agli ordini della sua giovanissima capa, ma anche ad assistere impotente mentre quest’ultima manipola abilmente i Saalfeld…

La situazione esploderà quando Vanessa autorizzerà Bela ad effettuare delle riprese coi droni, un ospite del Fürstenhof si lamenterà in direzione per essere stato filmato senza il proprio consenso. Robert (Lorenzo Patané) convocherà dunque la Sonnbichler e Lindbergh con l’intento di punirli severamente, ma la ragazza spiazzerà tutti…

Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul consola Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Di fronte ai due uomini increduli, Vanessa inscenerà infatti una vera e propria commedia, mostrandosi disperata ed assumendosi tutta la responsabilità dell’accaduto. A quel punto Robert non se la sentirà di infierire e lascerà andare i due ragazzi. Peccato solo che, appena uscita dall’ufficio, Vanessa rivelerà a Paul di aver solo recitato per evitarsi il licenziamento!

Ormai esasperato, Lindbergh si presenterà dunque da Werner pretendendo di riavere il proprio posto e – di fronte al rifiuto dell’albergatore, darà le dimissioni!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Vanessa bacia Paul

Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Consapevole di non poter perdere un collaboratore come lui, il vecchio Saalfeld proporrà dunque a Paul un compromesso: se ritirerà le dimissioni, potrà condividere la direzione dell’area fitness insieme a Vanessa, con un rapporto di pari livello.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

All’apice della discussione, infatti, Vanessa sorprenderà Paul con un bacio appassionato! La nipote di Alfons si sarà dunque innamorata proprio del suo rivale? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.