Un posto al sole anticipazioni: ALBERTO tradisce CLARA “per necessità”?

Imma Pirone / Clara (Un posto al sole)
Imma Pirone / Clara (Un posto al sole)

Una volta tanto che Alberto (Maurizio Aiello) sta facendo il possibile per rimettersi in carreggiata, appare sulla sua strada qualcuno che – strano a dirsi – è più subdolo di lui! Eh sì, le anticipazioni di Un posto al sole ci dicono che tra pochissimi giorni il Palladini si troverà improvvisamente in una brutta situazione e che, per risolverla, l’uomo dovrà accettare un compromesso non da poco!

L’oggetto del contendere sarà la casa di Marina Giordano (Nina Soldano), della cui vendita Alberto vorrebbe occuparsi anche per un fatto di vendetta verso l’odiata imprenditrice. Ma a quel punto ci sarà il colpo di scena: la “cara amica” Barbara Filangieri (Mariella Valentini) inizia a mostrare il suo vero volto e non vorrà affidare la transazione al nostro protagonista…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Anzi, come sottolinea il settimanale Telepiù, Alberto avrà pure quella che le trame definiscono “un’amara sorpresa”: uno stipendio inferiore a quanto atteso, con Barbara che inizierà addirittura a far capire al Palladini che le loro strade sarebbe meglio che si separassero.

Insomma, il messaggio è chiaro: le avances della Filangieri sono state finora rifiutate e questa è la conseguenza. Come avrete già capito, Alberto – nonostante il tenero amore di Clara (Imma Pirone) – dovrà risolvere il tutto scendendo a compromessi e iniziando a sedurre Barbara, cosa che gli darà modo di rientrare almeno per ora nelle grazie dell’agente immobiliare.

Vi sarà chiaro a questo punto che quello di Barbara Filangieri non è assolutamente un ruolo-meteora: questa donna avrà sempre più spazio nelle vicende di Upas e tra l’altro abbiamo tanto la “sensazione” – diciamo così – che a brevissimo il personaggio si rivelerà per qualcosa che ancora non si è ben capito! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.