Un posto al sole anticipazioni: NIKO e SUSANNA, niente da fare? Le altre novità delle feste…

Niko e Susanna / Un posto al sole
Niko e Susanna / Un posto al sole

Anche il 2020 di Un posto al sole sta per volgere al termine. È stato un anno decisamente travagliato, in cui abbiamo assistito a meno puntate del solito visto che l’emergenza Covid-19 ha fermato le riprese per diversi mesi. Nel momento in cui la soap è ripartita, c’è stata la necessità di portare a compimento le storie lasciate in sospeso al momento dello stop, ma questo ha paradossalmente prodotto una particolarità curiosa: per la prima volta, Upas è andato avanti “senza tempo”, rinunciando cioè alla consueta e stretta aderenza con i giorni e i mesi dell’anno.

Tale stranezza, comunque, sta per terminare. L’head writer Paolo Terracciano aveva promesso che alla prima occasione utile ci sarebbe stato un “riallineamento” e così sarà: il 25 dicembre sarà Natale anche a Un posto al sole e lo stesso dicasi per Capodanno.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra l’altro, proprio il periodo delle feste sarà quest’anno imperdibile perché la storyline affaristica che vede protagonisti Marina (Nina Soldano), Fabrizio (Giorgio Borghetti), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Lara (Chiara Conti) sta per raggiungere il suo culmine e vi anticipiamo che bisognerà prestare MOLTA attenzione a quello che succederà la sera del 1° gennaio 2021 (giorno in cui la trasmissione dovrebbe andare in onda con una doppia puntata): tutti i nodi verranno al pettine e gli eventi ci porteranno verso quella svolta inattesa che fin da tempi non sospetti vi segnaliamo. Occhio dunque al maxiepisodio di Capodanno!

Prima ancora, però, ci saranno le puntate di Natale e in questo periodo assisteremo ad un timido riavvicinamento tra Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini). Pare comunque che tutto ciò sarà un “fuoco di paglia” e che il giovane Poggi perderà di nuovo la speranza di tornare con la sua ex, fatto a cui seguirà una decisione del ragazzo relativa al settore professionale.

Infine, tra poche puntate il ruolo di Leonardo Arena (Erik Tonelli) sarà di nuovo al centro dell’attenzione… e presto faremo la conoscenza di un nuovo personaggio a lui molto vicino! Di chi si tratterà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.