UNA VITA si ferma nel periodo natalizio, BEAUTIFUL e IL SEGRETO continuano

Canale 5
Canale 5

Attenzione, UPDATE: rispetto a quando è stato scritto questo post, Mediaset ha modificato la programmazione natalizia dei pomeriggi di Canale 5. Ciò che è riportato in questo articolo non è dunque aggiornato, vi invitiamo a leggere le nuove informazioni: le trovate QUI.

Come ben sappiamo, il periodo natalizio porta alcuni stravolgimenti nei palinsesti televisivi e anche quest’anno la “tradizione” verrà mantenuta anche nel daytime. A farne le spese, però, stavolta sarà soprattutto una delle soap spagnole più viste. Vediamo i dettagli.

Iniziamo col dire che Beautiful, il prodotto che in genere viene “sacrificato” più di altri in questi casi, quest’anno la passa liscia o quasi: anche durante le feste, le vicende dei Forrester non mancheranno nella programmazione di Canale 5. Se non ci saranno modifiche in corso d’opera, dovremo rinunciare a Liam, Steffy, Hope & C. solo il 24 e 25 dicembre (e probabilmente anche il 31 dicembre e 1° gennaio, ma su quest’ultimo dato ci riserviamo ulteriori aggiornamenti).

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Andrà peggio ai fan di Una vita: dalla prossima settimana le storie ambientate ad Acacias 38 si prendono una pausa, che con ogni probabilità durerà per tutta la fase natalizia. Anche qui, vi informeremo in caso di cambiamenti dell’ultim’ora.

Veniamo a Il segreto. La più famosa telenovela spagnola degli ultimi anni è ormai agli sgoccioli pure nella messa in onda italiana (in Spagna è già terminata da un pezzo) e Canale 5 continuerà a mandare in onda l’ultimo ciclo di puntate anche durante le feste, intorno alle 16.25. Per quel che se ne sa ora, l’appuntamento con Puente Viejo salterà solo a Natale, Capodanno e (pare) nei giorni immediatamente precedenti.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.