EL CID: tanti attori de Il Segreto e di Una Vita nel cast della nuova serie Amazon

El Cid / Jaime Lorente
El Cid / Jaime Lorente

Su Amazon Prime Video, da qualche settimana, è disponibile una nuova serie tv iberica che ha nel cast principali diversi attori provenienti da Il Segreto e Una Vita, le due soap che da tempo danno lustro ai pomeriggi di Canale 5. Parliamo di El Cid, produzione in otto puntate ispirata alla vita del leggendario condottiero e cavaliere medievale Rodrigo “Ruy” Diaz de Vivar, vissuto in Spagna alla fine dell’undicesimo secolo.

Ad interpretarlo Ruy è Jaime Lorente, attore che a Puente Viejo ha interpretato il chimico Elias Mato, il primo antagonista di Camila Valdesalce (Yara Puebla) e Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). Lorente – noto anche perché fa parte del cast de La casa di carta – non è il solo ad essere conosciuto dal pubblico delle soap. Scopriamo insieme tutti gli altri.

El Cid: gli attori de Il Segreto e di Una Vita

Da Il Segreto, i telespettatori ritroveranno anche Francisco Ortiz (Bosco, il figlio di Pepa e Tristan), Gonzalo Kindelan (Paquito, il primo amore di Mariana) e Pablo Alvarez (che interpretava Jesus Laguna, il fratello di Elsa).

È più ricco invece il cast che proviene da Acacias 38: da Dani Tatay, che è stato Telmo Martinez, ad Elia Galera, ossia l’amatissima Silvia Reyes (il grande amore di Arturo Valverde), passando per Juan Gareda (l’indimenticato Samuel Alday). Tra gli interpreti di El Cid c’è inoltre Jaime Olias che, come i più attenti ricorderanno, è stato Claudio Castaño, il primo marito di Leonor Hidalgo.

Infine c’è anche una sorpresa per i fan di Elite, visto che ritroveranno Alvaro Rico, il controverso Polo, nei panni di Nuño.

In collaborazione con Sante Cossentino per MassMedia Comunicazione

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)