Il paradiso delle signore 5: FEDERICO fa “il miracolo”, Adelaide spiazzata! Anticipazioni

Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore
Alessandro Fella (Federico) / Il paradiso delle signore

Qualcuno sta per fare il “furbetto” a Il paradiso delle signore, pensando di approfittarsi di un evento funesto ma accaduto “al momento giusto”. Le cose andranno veramente così? Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate della fiction daily di Rai 1.

Tutto partirà dalla puntata di venerdì 22 gennaio (che tra l’altro sarà doppia e partirà alle 15,30, per recuperare l’episodio saltato di lunedì scorso): vedremo che Umberto (Roberto Farnesi) dovrà scendere a patti con Bergamini senior, ma – nel corso della cena successivamente organizzata da Adelaide (Vanessa Gravina) a Villa Guarnieri per sancire l’alleanza e la pace ritrovata tra le due famiglie – proprio Arturo si sentirà male improvvisamente ed esalerà il suo ultimo respiro tra le braccia di suo figlio Cosimo (Alessandro Cosentini).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mai dipartita fu più provvidenziale, visto che da quel momento Umberto cercherà di monetizzare il vantaggio acquisito con la morte di Arturo: Cosimo, che ora sostituirà il padre negli affari familiari, dovrà chiudere l’accordo che Arturo non è riuscito a firmare; il Guarnieri senior, però, a quel punto ribalterà le condizioni stabilite con il defunto e neanche l’intervento di Vittorio (Alessandro Tersigni) scioglierà l’atteggiamento del commendatore.

Eppure ciò che non potrà il ragionier Conti… riuscirà a qualcun altro! Le anticipazioni indicano infatti che anche Federico (Alessandro Fella) verrà a sapere del comportamento di Umberto e intercederà presso quest’ultimo in favore di Cosimo.

Ebbene, questo tentativo avrà successo, con Adelaide che ne resterà spiazzata: Umberto cambierà idea e Cosimo ne sarà talmente felice da decidere che il matrimonio con Gabriella (Ilaria Rossi) si celebrerà nonostante il lutto. Ma questa, neanche a dirlo, non sarà una buona notizia per il povero Salvatore Amato (Emanuel Caserio)…

Federico, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore
Federico, Adelaide e Umberto / Il paradiso delle signore (Copyright: P. BRUNI)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.