CAN YAMAN a CHE DIO CI AIUTI 6 l’11 marzo, foto e video dal promo di Rai 1

CAN YAMAN a Che Dio ci aiuti 6
CAN YAMAN a Che Dio ci aiuti 6

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato in anteprima la notizia della partecipazione di Can Yaman alla parte finale di Che Dio ci aiuti 6. Eh sì, il fascinoso attore turco, protagonista maschile di Daydreamer – le ali del sogno, sarà guest star dell’ultima puntata di questa stagione della fiction Rai e, come avrete probabilmente notato, la messa in onda delle sue scene è davvero ravvicinata rispetto al momento in cui sono state girate.

Can infatti è stato sul set il 17 e 18 febbraio e e l’episodio in questione lo vedremo giovedì 11 marzo (non il 4 per via del Festival di Sanremo), dunque con un ritardo di meno di un mese rispetto al momento dei ciak.

Già sappiamo che Can Yaman interpreterà un barista e che avrà a che fare soprattutto con Azzurra, ma quali saranno gli sviluppi dettagliati? In attesa di scoprirlo, il promo realizzato da Rai 1 ha mostrato qualche frammento delle scene con Can in attesa che arrivi il gran finale dell’11 marzo.

Can Yaman in una scena di Che Dio ci aiuti 6Can Yaman nell'ultima puntata di stagione di Che Dio ci aiuti 6Cast femminile Che Dio ci aiuti 6Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)