Don Matteo 13: FLAVIO INSINNA ritorna, ma senza la “moglie”

Flavio Insinna / Don Matteo
Flavio Insinna / Don Matteo

Il set della tredicesima stagione di Don Matteo sta per riaprire i battenti e, tra le tante novità che animeranno il nuovo capitolo della serie con protagonista l’amato prete in bicicletta, c’è il ritorno del Capitano Anceschi, interpretato nelle prime cinque stagioni da Flavio Insinna.

Dopo il rientro del Capitano Tommasi (Simone Montedoro) avvenuto nel terzo episodio della scorsa stagione, dopo quindici anni di assenza rivedremo nuovamente sul set della popolare fiction Lux Vide il marito dell’ex sindaca di Gubbio Laura Respighi (Milena Miconi). Il ritorno di Insinna non dovrebbe comunque comprendere anche la partecipazione dell’attrice romana.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Le prime indiscrezioni indicano che Insinna prenderà parte ad una sola puntata ma, per quanto breve possa essere, il rientro di Anceschi risponde al desiderio dell’attore e conduttore romano, il quale nel corso degli anni ha sempre manifestato la speranza di poter tornare un giorno, anche solo per un cameo, nei panni del suo amato capitano.

Don Matteo – la cui nuova stagione è prevista su Rai 1 nei primi mesi del 2022 – conferma nel cast, oltre agli insostituibili Don Matteo (Terence Hill) e il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), anche il capitano Anna Oliveri (Maria Chiara Giannetta), la perpetua Natalina (Nathalie Guetta), il sagrestano Pippo (Francesco Scali), Marco (Maurizio Lastrico) e molti altri.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.