Beautiful, anticipazioni USA: BROOKE scopre tutto su Quinn e Carter. E ora?

Brooke / Beautiful
Brooke / Beautiful

Come già vi avevamo accennato, nelle prossime puntate americane di Beautiful, l’infedeltà di Quinn cesserà di già di essere un segreto e questo avverrà quando la verità arriverà nelle mani di Brooke Forrester, che – a distanza di un anno da quanto stiamo vedendo sui teleschermi italiani – otterrà la chance di rifarsi sulla rivale.

Il tutto avrà luogo nell’istante peggiore, ovvero durante la cerimonia di rinnovo dei voti che la stessa Quinn vorrà organizzare per celebrare la definitiva distensione nel suo matrimonio con Eric. Un momento, dunque, dal forte significato simbolico che, tuttavia, potrebbe trasformarsi nel peggior incubo della designer.

La cosa più imbarazzante: il maestro di cerimonia sarà proprio Carter Walton (ovvero colui con cui Quinn ha tradito il marito), a cui un inconsapevole Eric chiederà questo favore!

Insomma, gli ingredienti per un disastro ci saranno tutti e a cucinarli sarà proprio Brooke. La Logan, come ipotizzavamo, sarà l’ennesima persona ad origliare una conversazione compromettente, quella che pochi istanti prima della cerimonia avrà luogo tra la stessa Quinn e Paris Buckingham, la sorella di Zoe, che ha da poco scoperto quanto intercorso tra la Fuller e Carter.

Quinn è arrivata al punto di inginocchiarsi per supplicare la ragazza di mantenere il silenzio, giurando di amare suo marito e che l’avvocato ama Zoe. Se Paris rivelasse la verità, dunque, la prima a soffrire sarebbe sua sorella (che comunque non stava insieme a Carter quando l’uomo ha ceduto alla passione con Quinn).

Stavolta, tuttavia, Quinn adotterà un approccio più coerente col suo carattere e affronterà duramente Paris, la quale inizierà a pensare di dover tacere anche per un certo timore nei confronti della donna, sul cui passato, in questi mesi alla Forrester Creations, ha sentito storie piuttosto terribili. Ma Brooke, insospettita dal loro comportamento, vorrà mettersi a portata d’orecchio e, appreso che Quinn ha un segreto, insisterà con Paris affinché le riveli tutto.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Brooke così apprenderà del tradimento di Quinn: userà la verità per attaccarla? Katherine Kelly Lang, che presta il volto alla Logan, spiega:

La priorità di Brooke è la felicità di Eric. Non vuole farlo soffrire, ma è la prova che Quinn non è la donna che lui merita. E poi sì, certo, c’è anche un desiderio di vendetta…

E così Brooke Logan arriverà nel bel mezzo della cerimonia di rinnovo: dirà tutto? Quello che è certo è che Quinn proverà ad impedirglielo, portando un confuso Eric a dover fare da paciere tra le due. Cosa farà lo stilista quando apprenderà dell’infedeltà della sua signora? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Carter, Quinn ed Eric / Beautiful
Carter, Quinn ed Eric / Beautiful

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.