Il Paradiso delle Signore 6, cast: Moisé Curia new entry, chi interpreterà?

Moisé Curia
Moisé Curia

Tra i nuovi ingressi della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, in partenza su Rai 1 a settembre, ci sarà anche il giovane attore Moisé Curia. Scopriamo dunque quale personaggio potrebbe interpretare…

Il Paradiso delle Signore 6, news: chi è Moisé Curia

Moisé Curia è nato a Rossano il 1º gennaio 1991. Fino ad ora, ha preso parte a diverse fiction importanti: oltre alle tre stagioni di Braccialetti Rossi, dove è stato Ruggero, nel suo curriculum figurano infatti Provaci Ancora Prof! 6, I Bastardi di Pizzofalcone 2, Nero a Metà e Pezzi Unici.

Dopo essersi trasferito a Roma quando aveva soltanto 18 anni, Curia ha studiato all’Accademia di arte drammatica Eutheca e successivamente ha frequentato il Centro sperimentale di cinematografia. Grazie al film Abbraccialo per me, dove ha recitato al fianco di Stefania Rocca, ha ricevuto il premio Guglielmo Biraghi ai Nastri d’argento 2016 e il premio Vittorio De Sica.

Il Paradiso delle Signore 6, rumor: Moisé Curia interpreterà Marco di Sant’Erasmo?

In base alle anticipazioni rilasciate dal sito Rai nella attraverso la sinossi ufficiale dei nuovi episodi, il personaggio di Moisé Curia potrebbe avere a che fare con Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina).

Per Umberto Guarnieri e la cognata Adelaide non saranno poche le novità da affrontare. Accoglieranno nella loro splendida villa il nipote della contessa, Marco Sant’Erasmo.

Così si legge nella trama ufficiale. Il trentunenne sembra rientrare appieno nella descrizione del personaggio… ma sarà davvero così? Per adesso si tratta soltanto di un rumor, che verrà certamente svelato nelle prossime settimane. Tuttavia, per Umberto e Adelaide ci sarà anche un altro problema da risolvere…

Il Paradiso delle Signore 6, spoiler: la verità su Ravasi verrà fuori

Come anticipato da Roberto Farnesi in un’intervista concessa al nostro sito qualche tempo fa, la nuova stagione dovrebbe chiarire anche quanto successo ad Achille Ravasi (Roberto Alpi), il marito di Adealide.

Capiremo sicuramente cosa è avvenuto (tra Achille, Adealide e Umberto) nella prossima stagione, che credo partirà a tremila con lo snodo di questo giallo che c’è nell’aria.

Queste sono state le parole dell’interprete di Umberto, che tornerà nei nuovi episodi da assoluto protagonista. E chissà se a Milano non arriverà anche la figlia di Achille, già menzionata da alcuni personaggi nella scorsa annata… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI) e Facebook (QUI)