LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 14 al 18 giugno 2021

Serkan / Love is in the air
Serkan / Love is in the air

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 14 a venerdì 18 giugno 2021: Selin cerca di mettere in difficoltà Serkan facendo assumere Ferit come consulente aziendale e Alptekin accetta di buon grado. Nel frattempo Eda, durante la lezione di nuoto, fa ingelosire Serkan. Dopo la lezione i due si recano in ufficio. La sera stessa avranno come ospiti Selin e Ferit. Eda vuole andare a prendere le sue cose e portarle da Serkan affinché Selin non si accorga che il loro fidanzamento è una farsa, ma Serkan è molto indaffarato e non vuole accompagnarla. Eda e Serkan hanno un acceso diverbio, con grande soddisfazione di Piril, che comunica subito a Aydan che i due sono ai ferri corti.

Selin andrà a cena a casa di Serkan e Eda deve portare in gran fretta, a casa di lui, i suoi effetti personali, in modo da rendere credibile la loro convivenza; non potendo lasciare l’ufficio, incarica Figen, che con l’aiuto di Erdem e Melek si mette all’opera. Durante il trasporto, però, i tre vengono intercettati da Ayfer. Melek giustifica gli scatoloni con la scusa della beneficenza e, per quanto la zia di Eda non sembri convinta, riescono ad arrivare a casa di Serkan, dove la signora Aydan, compresa la ragione di tutto quel trambusto, aiuta il gruppo a dare alla casa del figlio quel tocco femminile capace di convincere Selin della convivenza dei due. Nel frattempo, Eda ha trascinato al mercato Serkan e il disagio di lui è evidente: elargisce mance inopportune, non assaggia la frutta direttamente dal banco e si muove come un pesce fuor d’acqua, al punto che Eda capisce che Serkan, in trent’anni, non era mai stato a fare la spesa al mercato!

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eda e Serkan, che fingono di vivere insieme a casa di lui, si preparano per accogliere a cena Selin e Ferit. Eda non trova la scatola con i suoi vestiti e chiama Melò per chiederle che fine ha fatto. Melò, che è in compagnia di Kaan, le dice che chiederà ad Erdem, la quale va a cercare la scatola nel giardino di casa di Eda ed è così che Zia Ayfer viene a sapere che Eda si sta trasferendo a casa di Serkan. Kaan, che fingeva di essere interessato a Melò, le dice che non possono più vedersi a causa della conoscenza che lei ed Eda hanno con Serkan, suo acerrimo nemico. Selin non crede a questa convivenza e fa di tutto per trovare tracce in casa di Serkan per dimostrare che non può essere vero, dato che con lei non aveva mai voluto fare questo passo. Curiosando, però, trova l’accordo di fidanzamento, che per una serie di coincidenze finirà nelle nelle mani di Kaan per mezzo di Ferit. Il giorno successivo alla cena, Serkan, Eda, Ferit, Selin, Engin e Piril partono per Antalya.

Selin e Ferit discutono a causa del comportamento ambiguo di lei nei confronti di Serkan. Serkan, Eda, Selin, Ferit, Engin e Piril si trovano ad Antalya per la cerimonia di premiazione e per concludere l’affare del Golf Restort. Intanto, Kaan continua ad architettare piani per rovinare Serkan passando le foto del contratto di fidanzamento (tra Serkan ed Eda) a Fatma e usando Melek, facendole credere di essere interessato a lei, tanto da procurarle un colloquio di lavoro. Aydan è insofferente a quella che crede la relazione del figlio con Eda e pensa di invitare Ayfer a cena per conoscere meglio il “nemico”. Serkan organizza l’incontro con Birol e sua moglie, ma i due sono ai ferri corti, hanno deciso di divorziare e non vogliono firmare per non ritrovarsi soci nell’affare. Engin e Piril ballano e sembra che stia nascendo del sentimento tra loro.

Serkan incontra Birol per questioni di lavoro. Birol avrà l’occasione di fornire spiegazioni a Serkan sulla situazione tra lui e sua moglie Sevil: infatti ci saranno problemi nella firma del contratto a causa della testardaggine di Sevil. Nello stesso momento e nello stesso luogo, il bar dell’albergo, Eda fa amicizia con Sevil e scopre che è la moglie di Birol. Eda e Serkan faranno di tutto per mettere pace tra i due coniugi, sposati da 25 anni ma in procinto di divorziare, pur di ottenere la firma di entrambi sul contratto. Kaan, aiutato dalle confidenze dell’ingenuo Ferit, tenderà una trappola a Serkan durante la cerimonia di premiazione. La notte prima della premiazione, Serkan e Eda si avvicinano molto, trascorrendola insieme al tempio di Apollo e assistendo ad una pioggia di stelle cadenti; all’alba faranno il bagno in una piscina naturale in un paesaggio da sogno.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.