Masantonio – sezione scomparsi, anticipazioni prima puntata 25 giugno

Alessandro Preziosi è MASANTONIO
Alessandro Preziosi è MASANTONIO / Foto Mediaset

Anticipazioni prima puntata della fiction con Alessandro Preziosi Masantonio – sezione scomparsi, in onda venerdì 25 giugno 2021 in prima serata su Canale 5 (QUI la nostra presentazione della serie tv):

Si parte dal fatto che ogni anno scompaiono nel mondo migliaia di persone scompaiono, che spariscono senza lasciare alcuna traccia. Incaricato dal Prefetto De Prà, Elio Masantonio (Alessandro Preziosi) inizia ad investigare su alcuni casi irrisolti insieme all’agente Sandro Riva.

Il primo caso riguarda la scomparsa di Chiara Onofri, una volontaria che sembrerebbe essere fuggita in Africa. Ma è davvero questa la verità?

Il secondo caso è incentrato su un negoziante, Michele Vespri, finito in galera per aver ammazzato il suo rapinatore. Una volta però che ha scontato tutta la sua pena, Michele scompare: si è ucciso, qualcuno lo ha eliminato… o cosa?

Nel frattempo, il passato torna a bussare alla porta del nostro protagonista. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)