UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 14 al 18 giugno 2021

LARA MARTINELLI (Chiara Conti) / Un posto al sole
LARA MARTINELLI (Chiara Conti) / Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 14 a venerdì 18 giugno 2021: Scoperto il doppio gioco di Lara, Pietro sta per mettere in atto un gesto estremo. Serena e Filippo scoprono finalmente il sesso del figlio che aspettano. Silvia è sempre più sensibile alle attenzioni di Giancarlo.

Pietro è fuori controllo. Roberto intuisce che il silenzio di Lara è sospetto: la donna trascorre una notte difficile, che però porta a esiti sorprendenti. Mariella è sempre più insoddisfatta del rapporto con Guido. Speranza si convince a dare una chance a Samuel.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Roberto cerca di far ricredere Marina sul conto di Lara e il cerchio sembra finalmente stringersi intorno alla figura di Pietro Abbate, ma i colpi di scena e le rivelazioni sorprendenti non sono ancora finiti. Proiettato in un futuro prossimo più in linea con il proprio orgoglio e i propri desideri, Alberto vive momenti di grande tensione a Palazzo Palladini e deve affrontare la deludente realtà dei fatti.

Lara, impaziente di tornare in possesso del computer su cui ci sono i dati con cui poter ricattare Men’kov, chiede a Ferri di portarglielo; Marina continua però a non fidarsi della Martinelli. Clara incontra Speranza, contenta di affidarle Federico. Alberto tocca il fondo della sua vita. La guerra tra Raffaele e il drone di Renato si arricchisce di una nuova arma.

Sebbene Marina abbia ormai smascherato il suo doppio gioco, Lara non sembra disposta ad arrendersi e spera ancora di poter convincere Ferri a stare dalla sua parte. Reduce dal confronto con Alberto, Clara sembra maturare una nuova consapevolezza. Raffaele mette in atto una vera e propria controffensiva per sfuggire alla sorveglianza di Renato.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.