LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di martedi 6 luglio 2021

Serkan / Love is in the air
Serkan / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di martedì 6 luglio 2021:

Giunti nella casa di montagna, Serkan propone a Eda di prendersi la rivincita su Kaan lavorando al progetto del Green Hotel. Eda, delusa e ancora arrabbiata, decide di voler andare via sebbene sia Serkan alla fine quello che lascia lo chalet. Il giovane Bolat tuttavia fa subito marcia indietro e ritorna da Eda: la ragazza travisa e pensa che sia un malintenzionato, in questo modo aggredisce Serkan con dello spray al peperoncino.

Poco dopo, Serkan comunica a Eda che le strade sono interrotte a causa della pioggia forte e quindi i due sono costretti a passare la notte insieme, dato che tutte le altre camere degli ospiti hanno delle infiltrazioni di acqua: Serkan e Eda devono condividere quindi lo stesso letto.

Ayfer, Melek e Figen vanno a casa di Serkan a cercare Eda, essendo preoccupate per la sua assenza, e scoprono da Aydan che i due sono allo chalet.

Il giorno successivo, Figen videochiama Eda e lei inquadra anche Serkan, che dorme accanto a lei. Ayfer a questo punto si mette in allarme e, una volta che Eda fa ritorno a casa, inizia a farle dei commenti simpatici sul fatto che ora i due sono obbligati a sposarsi dato che hanno dormito insieme.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)