LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021

EDA e SERKAN / Love is in the air
EDA e SERKAN / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 26 a venerdì 30 luglio 2021: Mentre Selin vive una crisi dovuta al fatto che in un colpo solo ha perso l’amore di Ferit e l’impiego nella azienda di Serkan, quest’ultimo e Eda decidono di venire allo scoperto e rivelano alle rispettive famiglie il loro amore. Di conseguenza, Aydan e Ayfer “si alleano” nel tentativo di dissuadere i due fidanzati dal proposito di stare insieme, sottoponendo loro una serie di onerose richieste, alle quali, tuttavia, i due accondiscendono. Intanto Alptekin, in precarie condizioni di salute, annuncia a Serkan di volergli cedere la holding; invece Serkan, in difficoltà per la mole di lavoro, chiede a Selin di rientrare in azienda per dargli una mano, anche perché Engin è all’estero e Piril, rattristata da questa cosa, è piuttosto in confusione. Efe, in azienda con Ferit che gli confida il suo disagio, comincia a indagare su Eda e la blandisce con lodi per le sue capacità di architetto paesaggista.


Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di venerdi 30 luglio 2021


Aydan e Alptekin hanno fatto una scoperta sconvolgente: la holding di Alptekin è indirettamente responsabile della morte dei genitori di Eda. Anni prima, quando lei era solo una bambina, la holding diede in subappalto la costruzione di cottage estivi per le vacanze. La ditta che si occupò di realizzare il progetto acquistò i materiali da un fornitore poco serio e un muro di contenimento del cantiere crollò su un’auto in transito con dentro i genitori di Eda che morirono sotto le macerie. Alptekin, al tempo, scoprì che la coppia aveva una figlia, rimasta a casa della zia, e si mise alla sua ricerca, ma non riuscì mai a rintracciarla. Dopo la tragedia, infatti, le due cambiarono cognome, da Yildirim a Yildiz. Ma ora Alptekin ha rimesso insieme i tasselli e ha deciso di rivelare la faccenda al figlio, il quale però nel frattempo sta vivendo i momenti più felici della sua storia con Eda.

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Efe, sapendo che Serkan nutre una certa diffidenza nei suoi confronti, organizza un incontro con tutti i collaboratori per festeggiare la sua entrata nell’azionariato della Holding. Serkan vorrebbe confessare a Eda chi è il vero responsabile della morte dei suoi genitori, ma non ne trova il coraggio. Engin porta Piril a giocare a bowling con gli amici dei tempi dell’università. La ragazza, dapprima contraria, si diverte un mondo.

Eda ha un brutto presentimento: sente che Serkan le sta nascondendo qualcosa. Intanto, Serkan è combattuto e non sa come raccontare a Eda dell’incidente dei suoi genitori, causato da un’imperizia del padre Alptekin tanti anni prima. Efe, il nuovo socio della holding, organizza un brunch. Tutti si ritrovano in una bella sala e, per tutta la durata dell’evento, Efe e Serkan si provocano. Intanto, Ceren scopre da Ferit di essere stata proposta come avvocato della holding: inizialmente lei si arrabbia, ma poi si scusa. La complicità tra i due, seduti accanto a tavola, provoca la curiosità delle amiche e la gelosia di Selin, che poco prima, aiutata da Eda, ha distrutto il suo abito da sposa. Sempre a tavola, Engin e Piril cercano di non far capire agli altri cosa è successo tra loro, ma Serkan se ne rende conto. Nel frattempo, Aydan è inquieta per suo figlio e manda Seyfi a casa di Ayfer per vedere se trova indizi sul rapporto tra Serkan e Eda.

Efe Akman si dimostra molto interessato al progetto dell’Hotel green dell’Art Life e propone a Serkan di affiancare Eda nell’ideazione della parte paesaggistica, ma Serkan rifiuta la sua collaborazione. Intanto la tensione tra Ferit e Selin è sempre più evidente. Serkan è afflitto perché non sa come comportarsi con Eda, ora che ha scoperto la verità sulla morte dei genitori della ragazza. Engin gli consiglia di dirle la verità e in un primo momento Serkan si convince che sia la scelta giusta, ma poi cambia idea perché non vuole che Eda soffra ancora e decide di lasciarla piuttosto che darle un dolore più grande dicendole la verità.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.