Love Is In The Air anticipazioni: arriva SEMIHA YILDIRIM, la nonna di EDA!

Semiha / Love is in the air
Semiha / Love is in the air

Con l’arrivo di Efe Akman (Ali Ersan Duru), il nuovo socio di Serkan Bolat (Kerem Bursin), i telespettatori italiani di Love Is In The Air stanno assistendo ad un piccolo mistero: chi è il socio anonimo dell’ultimo arrivato? Tra qualche settimana, questo quesito troverà risposta e spiazzerà parecchio Eda Yildiz (Hande Ercel), visto che capirà che dietro a tutto quanto c’è Semiha Yıldırım (Ayşegül İşsever), la sua odiatissima nonna paterna…

Love Is In The Air, news: Semiha arriva a Istanbul

Le anticipazioni segnalano che la storyline comincerà a delinearsi quando Efe si trasferirà in Italia, annunciando che presto la sua collaboratrice arriverà all’Art Life. In attesa della sua socia, Akman chiederà dunque ad Eda di fare le sue veci, dato che disporrà del 45% delle azioni della holding fondata da Alptekin (Ahmet Somers). Proprio per tale ragione, la Yildiz si recherà con Melo (Elçin Afacan) a casa della misteriosa donna per capire, come Efe le avrà detto, se è tutto a posto.

In quel preciso pomeriggio, le due ragazze verranno dunque osservate da una signora distinta, che però farà il possibile per non farsi vedere. Tale persona, che ovviamente sarà la Yildirim senior, troverà così un nome quando si presenterà all’ufficio di architettura, visto che Eda, visibilmente spiazzata, si rivolgerà a lei chiamandola nonna!!!

Love Is In The Air, trama: Eda e Semiha; un rapporto controverso

Tutto questo a quali risvolti porterà? Neanche a dirlo, Eda sarà infuriata a causa del tranello teso da Semiha per entrare a far parte dell’azienda di Serkan e sopratutto della sua vita. La nostra protagonista cercherà dunque di cacciare l’arcigna nonnina, ma quest’ultima in compenso sottolineerà che è suo diritto stare alla Art Life perché possiede la stessa percentuale delle azioni di Bolat.

Dopo essere stata invitata alla calma da Serkan, che la inviterà a non arrabbiarsi perché è esattamente quello che Semiha vuole, Eda non riuscirà a non affrontare la nonna e la accuserà di aver distrutto la felicità della sua famiglia, arrivando a diseredare il defunto padre soltanto poiché si era innamorato di una donna, ossia la madre della Yildiz, che non considerava alla sua altezza.

Love Is In The Air, spoiler: Semiha “ricatta” Eda

Per tutta risposta, Semiha rigetterà le accuse al mittente e specificherà che la sua famiglia è stata distrutta dal crollo della casa fatta edificare da Alptekin e dal socio Kadir. Insomma, la Yildirim dirà a chiare lettere alla nipote che è arrivata ad Istanbul, acquistando le azioni in incognito della Art Life, soltanto per vendicarsi dei Bolat.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Proprio per questo motivo, Semiha si schiererà apertamente contro il rapporto tra Eda e Serkan e farà una sorta di ricatto alla nipote: se accetterà di sposare un uomo che considera alla sua altezza, in arrivo in città tra pochi giorni, lei rinuncerà alla sua personale vendetta. Ma come risponderà Eda a questa scellerata proposta? Ovviamente, dato i sentimenti che proverà per Bolat, la Yildiz non vorrà affatto saperne di “piegarsi”… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.