Luce dei tuoi occhi, che fine ha fatto Alice? Stasera la seconda puntata della fiction

Paola Pitagora e Anna Valle / Luce dei tuoi occhi
Paola Pitagora e Anna Valle / Luce dei tuoi occhi - Foto di: PIERFRANCESCO BRUNI PER BANIJAY STUDIOS ITALY

Che fine ha fatto Alice? L’intricata trama di Luce dei Tuoi Occhi, la nuova serie tv di Canale 5 in onda il mercoledì in prima serata, ruota attorno al mistero che avvolge la scomparsa di una bambina, Alice appunto, fatta credere morta subito dopo il parto. Un dolore che da sedici anni condiziona la vita di Elena (Anna Valle), la quale – appena adolescente – ha deciso di stravolgere la sua esistenza trasferendosi dall’altra parte del mondo e buttandosi a capofitto nella sua grande passione: la danza.

Nella prima puntata a cui abbiamo assistito mercoledì scorso, l’apparente equilibro ritrovato dalla donna viene distrutto un giorno da una misteriosa lettera anonima nella quale c’è scritto che Alice è viva ed è una delle giovani ballerine dell’Accademia di danza fondata dalla madre della protagonista. Uno shock inaspettato che rimette tutto in discussione e convince Emma a tornare nella sua città natale, Verona, per iniziare una sua personale indagine.

Luce dei tuoi occhi fiction, stasera la seconda puntata

Il primo appuntamento con Luce dei tuoi occhi, carico di suspence e mistero, ha conquistato il pubblico di Canale 5 con oltre tre milioni di spettatori e il 16% di share. Un successo confermato anche dagli utenti del web, desiderosi di scoprire chi si possa celare dietro al complotto ai danni della coreografa e soprattutto conoscere il nebbioso destino della piccola Alice: centinaia di commenti che hanno dato inizio a un tam-tam sui social, scommettendo su chi tra le sei giovani allieve dell’Accademia possa essere Alice.

Nel finale della prima puntata (durante il quale si è scoperto che è stata Valentina a mandare la lettera anonima), Emma ha avuto la conferma che sua figlia è viva! Escludendo Alessia per le sue origini sudamericane, una tra Valentina, Miranda, Sofia, Martina e Anita potrebbe essere la bambina scomparsa…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Stasera finalmente assisteremo al secondo episodio: cosa succederà? Vi riepiloghiamo dunque le anticipazioni del 29 settembre, ricordandovi sin d’ora che la puntata della prossima settimana (la terza) andrà in onda martedì 5 ottobre e non mercoledì 6.

Luisa inizia ad indagare sull’incidente a Valentina ed è costretta a coinvolgere Emma, l’ultima ad averla vista e ad averle lasciato molti messaggi. Emma racconta della discussione, tralasciando i dettagli di cui solo Luca verrà a conoscenza, divenendo suo complice nella ricerca di Alice. Enrico ha intuito che la donna nasconde qualcosa ma Emma non è pronta a fidarsi di lui. Mentre Luisa continua la ricerca dell’auto pirata, si accorge che Emma sta indagando su di lei. Infatti anche Luisa sembra avere dei segreti, forse collegati ad un misterioso uomo che contatta Anita senza identificarsi: lei decide di incontrarlo. Solo un’intuizione permette ad Emma ed Enrico di salvarla dalla violenza di quell’uomo.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.