LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 13 al 18 settembre 2021

EDA / Love is in the air
EDA / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 13 a sabato 18 settembre 2021: Ultimo dell’anno: Aydan e Ayfer vengono conquistate dal fascino di Chef Alexander e dello squisito piatto che il cuoco ha preparato per loro. Balca prega Serkan di andare subito da lei fingendo che un ladro si sia introdotto in casa sua. Quando Serkan arriva alla festa per l’ultimo dell’anno, non ha neanche il tempo di spiegare a Eda il motivo del suo ritardo che due agenti gli intimano di seguirlo in commissariato. Le accuse contro Serkan sono false, ma verrà rilasciato solo quando Eda acconsentirà a troncare ogni rapporto con lui, cedendo al ricatto della nonna, la signora Semiha.


Leggi anche: Love Is In The Air: KEREM BURSIN (Serkan) presto ospite di Verissimo


Il segreto che Eda custodisce la tormenta nei sogni e le impedisce di avvicinarsi a Serkan. La caduta delle accuse nei confronti di Serkan fa cadere anche i sospetti verso Semiha, ma non tutti sono convinti dell’innocenza della nuova socia. Balca, rimasta a casa Bolat, mette in atto la sua strategia per conquistare Serkan, ma invano. Serkan rifiuta di fare colazione con lei per andare a parlare con Eda. Al posto della sua amata, trova Ayfer che lo invita ad allontanarsi dalla nipote. Le amiche di Eda, informate sui fatti, la spalleggiano e Melek, in ufficio, cerca di estorcere informazioni a Tahir, che fraintende il suo interesse. Sarà Tahir, invece, a ottenere notizie su Eda e sul suo arrivo ad ArtLife, a causa dell’ingenuità di Erdem e di Leyla. Intanto, l’amicizia tra Ayfer e chef Alexander si rafforza, non senza qualche equivoco. La notizia dell’incarcerazione di Serkan mina la reputazione di ArtLife, così il gruppo di lavoro si riunisce per cercare una soluzione.

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lo Chef Alexander, corteggiato da Ayfer e Aydan, invita a cena entrambe che però sono all’oscuro una dell’invito dell’altra, con esiti esilaranti. Semiha, che ha promesso a Eda di risollevare le sorti di Serkan dopo che quest’ultimo è finito agli arresti, fa la sua mossa procurando allo studio un cliente prestigioso, il petroliere Melih. In cambio Eda dovrà allontanarsi da Serkan, ma la ragazza non trova il coraggio di dirglielo. Intanto Engin invita tutta la squadra dello studio a casa sua, ma Piril, colta di sorpresa e impreparata, va nel panico.

Serkan viene a sapere che suo padre è stato arrestato alle Bahamas per possesso di denaro falso ed è convinto che sia un complotto architettato, forse, dalle stesse persone che hanno mandato lui in prigione. Nel frattempo, Semiha convince Eda a lasciare Serkan, dopo averle mostrato degli articoli, non ancora pubblicati, riportanti la notizia dell’arresto di Alptekin e averle fatto intendere che è stata opera sua. Intanto, il signor Melih è entusiasta del progetto per la costruzione della sua nuova casa e, per festeggiare, invita Eda, Serkan e Semiha al suo hotel. Lì, costretta da Semiha, Eda lascia Serkan. Una volta rimasto solo, Melih svela un inquietante quadro in cui sono ritratti lui e quella che lui chiama Esma, una donna estremamente simile a Eda. Intanto, Ayfer e Aydan vanno all’appuntamento con Alexander, convinte che sia un appuntamento a due, ma, appena arrivate, scoprono di essere state invitate entrambe e iniziano una guerra per conquistarsi le attenzioni dello chef.

Semiha ha costretto Eda a lasciare Serkan, ma lei non intende arrendersi e passa al contrattacco. Si dice intenzionata a riallacciare i rapporti con la nonna e così la convince a sostenere Serkan e recedere dal contratto stipulato con signor Melih. Accetta di continuare lei il progetto, ma anche questo è un pretesto per tenere Semiha sotto controllo. Infatti, scopre che la nonna ha richiesto dei documenti top secret a un suo scagnozzo e intuisce che lo scopo è infangare Serkan. Decide così di intrufolarsi in casa sua, mentre la donna è fuori a cena per sottrarle la busta gialla in cui sono conservati i documenti. Ma Eda e Melek non fanno in tempo ad entrare che vengono colte in flagrante da Tahir. Semiha ne approfitta per portare la nipote a cena con lei: una cena orchestrata per far credere a Eda che Serkan e Balca abbiano un appuntamento romantico.

Ayfer mostra preoccupazione per l’avvicinamento di Semiah a Eda. Semiah, infatti, sta provando ad avvicinarsi molto alla nipote e, allo stesso tempo, ad allontanarla da Serkan. Tra Eda e Serkan nasce una forte gelosia, a causa di una cena che i due trascorrono nello stesso ristorante, rispettivamente con Melih e Balca. Quest’ultima ha l’obiettivo di far ingelosire Eda e provoca una forte reazione allergica a Serkan, che sarà costretto a farsi riaccompagnare a casa. Colta sul fatto da Eda, la sera stessa tra le due scoppia una lite furibonda. Nel mentre, Piril è molto preoccupata a causa di una visita inaspettata da parte del padre. Poco dopo, tra Eda e Serkan si riaccende la passione e trascorrono la notte insieme, ritrovando la complicità. Alexander confida ad Ayfer e Aydan di essere innamorato di una donna misteriosa. Infine Balca rivela a Eda che partirà alla volta di Parigi con Serkan.

Serkan sta per volare a Parigi dove lo attende un importante appuntamento di lavoro, ma poco prima del decollo, Eda prende il posto dell’hostess e gli chiede di sposarla. Serkan è l’uomo più felice del mondo e accetta. Ma mentre stanno per decollare, Engin lo chiama disperato: Piril è stata rapita. Serkan ed Eda corrono in aiuto del loro amico. Mentre sono riuniti nell’ufficio di Serkan a decidere sul da farsi, ricompare Piril. Il padre, contrario al matrimonio della figlia con Engin, ha ordinato ai suoi uomini di andare a prelevarla; vuole parlare con Engin. Serkan ed Eda informano Semiha della loro decisione.

Eda e Serkan vanno da Ayfer per darle la bella notizia, ma Melo ha già raccontato tutto quanto sia a lei che ad Aydan. Per sfuggire ai litigi tra le due donne, Serkan porta Eda in un locale e, dopo aver suonato il pianoforte per lei, le fa a sua volta la proposta di matrimonio. Tornati a casa, i due cercano di convincere le rispettive parenti ad acconsentire al matrimonio, ma i loro sforzi vengono vanificati da Semiha, che, il mattino seguente, convince Aydan e Ayfer a opporsi alle nozze. Tuttavia, i due innamorati, aiutati da Melo, escogitano un piano per poter parlare con Aydan e Ayfer e convincerle ad approvare il matrimonio: i quattro fingeranno di incontrarsi casualmente al ristorante dello chef Alexander, che ha un certo ascendente sulle due donne e renderà le cose più facili. Il piano va come previsto e alla fine Aydan e Ayfer acconsentono alle nozze, a patto che le cose vengano fatte secondo la tradizione: Serkan e Aydan dovranno chiedere ad Ayfer la mano di Eda.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.