LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 18 al 23 ottobre 2021

AYDAN / Love is in the air
AYDAN / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 18 a sabato 23 ottobre 2021: Eda lavora tutta la giornata al progetto dell’Artlife, salva il file sul computer, ma Selin e Deniz non possono permettere che lei e Serkan passino del tempo insieme fuori dall’ufficio, così decidono di mandare a monte la presentazione, cancellando il file da tutti i computer dell’azienda. Serkan torna a Istanbul per aiutare Eda a preparare la presentazione del nuovo progetto. Eda interpreta questo come il segno che Serkan sta lentamente recuperando la memoria, e con la complicità di Deniz cerca di risvegliare la sua gelosia.


Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di lunedì 25 ottobre 2021


Serkan organizza per il compleanno di Selin una perfetta festa a sorpresa. Eda, delusa, esce tra la neve, con la disperazione nel cuore. Ayfer e Aydan scoprono di avere un’altra concorrente che ambisce al cuore di Alexander. Ayfer decide di affrontarlo e Aydan, in preda alla rabbia, lo colpisce alla testa con una bottiglia. Lo chef cade a terra, apparentemente morto.

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Selin si appresta a spegnere le candeline della torta di compleanno, quando si scopre che Eda si è persa. Tutti allora vanno in cerca della ragazza, lasciando da sola la festeggiata che, in un momento di rabbia, distrugge il tavolo della festa e bacia Deniz, giunto in suo soccorso per cercare di calmarla. Intanto Eda, che è nel bosco alla ricerca della collana con l’anello di Serkan, cade e si fa male al ginocchio. Serkan la trova, la prende in braccio e la porta in una baita disabitata. Qui, i due parlano a lungo della loro storia, poi si addormentano abbracciati su un divano e così vengono sorpresi da Deniz e Selin, che va su tutte le furie.

Il giorno seguente, in ufficio, Serkan convoca una riunione e, davanti a un’Eda incredula, cede il 5% delle sue azioni a Selin, che, dopo un primo momento di titubanza, accetta. Eda allora scopre che Ceren era al corrente di tutto questo, ma non le aveva detto niente; la loro amicizia si incrina sempre di più.

Piril è incinta e gli ormoni della gravidanza le causano continui cambiamenti d’umore che mettono a dura prova la pazienza di Engin; quest’ultimo, però, riesce sempre a ricondurla alla ragione. Serkan ha un ennesimo scontro con Eda ma deve confessare a Engin di amarla ancora.

Aydan e Ayfer confessano a Seyfi di aver ucciso Alexander; per assicurarsi di non aver lasciato tracce compromettenti sul luogo del delitto, tornano tutti e tre al ristorante. E così Ayfer, Aydan e Seyfi si recano al ristorante di Alex per cercare di trovare qualche indizio su dove possa trovarsi il cadavere dello chef, ma non scoprono niente di nuovo. In seguito alla visita della polizia alle due rispettive case, le due donne si interrogano su quale sia la mossa migliore da fare: Aydan è convinta che l’unica soluzione sia lasciare Istanbul, ma Ayfer non riesce a decidersi.

Eda e Serkan si riavvicinano sempre di più e i due vengono visti da Selin mentre si divertono a comporre un terrario insieme. Presa dalla gelosia, Selin, pur di attirare l’attenzione di Serkan, simula un incidente in macchina e fa in modo che il fidanzato si prenda cura di lei. Il giorno seguente, all’Art Life, il piano di Eda per far ingelosire Serkan sembra dare i suoi frutti e l’architetto chiede una mano a Melo e Ceren per organizzare una cena a sorpresa a Eda. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.