LUCE DEI TUOI OCCHI, anticipazioni quinta puntata di mercoledì 20 ottobre

Luce dei tuoi occhi
Luce dei tuoi occhi / Foto di: PIERFRANCESCO BRUNI PER BANIJAY STUDIOS ITALY

Anticipazioni quinta puntata della fiction Luce dei tuoi occhi, in onda su Canale 5 mercoledì 20 ottobre 2021 in prima serata:

Attraverso la lettera, Luigi ha rivelato di avere investito Valentina con la macchina di Enrico. Successivamente al funerale, Luca chiede ad Emma e ad Enrico di nasconderlo finché non potrà dimostrare la sua innocenza.

Fontana, una volta messo alle strette, dice ad Enrico e a Emma di aver “acquistato” Martina, aggiungendo però che non ha ucciso Luigi e che ignora se Martina sia Alice.

Davide e Luisa si sposano, poi Luca va in commissariato e viene fuori la verità sul rientro della Conti a Vicenza. Oltre a Luisa, anche suo marito Davide scopre tutto e ne resta molto deluso: Alice è anche sua figlia!

Emma assiste alla reazione furiosa del fratello Roberto e poi a quella delle sue ragazze, che ormai hanno appreso di essere state scelte esclusivamente per la storia della loro nascita. Ma Emma, a prescindere da tutto, adesso crede in loro: presenteranno la loro coreografia al Festival!

Emma intende abbandonarsi all’amore di Enrico, ma riceve una telefonata in grado di turbarla molto…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)