Un posto al sole anticipazioni: Serena partorisce, nasce Elisabetta. E la memoria di Filippo?

Serena / Un posto al sole
Serena / Un posto al sole

Dopo mesi di drammi e incomprensioni, compresa una grave perdita di memoria, a Un posto al sole il lieto evento è alle porte. Sarà in grado di sistemare tutto? Staremo a vedere, ma intanto vediamo quello che accadrà.

Filippo (Michelangelo Tommaso), anziché accettare un nuovo incontro con Viviana (Angela Bertamino) prima della partenza di quest’ultima per Tenerife, preferirà tornare nel cinema dove tutto è cominciato tra lui e Serena (Miriam Candurro). Il giovane Sartori è probabilmente alla ricerca dei ricordi perduti, sta di fatto però che spegnerà il telefonino nel momento meno opportuno…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Serena, infatti, sarà vicinissima al parto e, in assenza del marito, saranno Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) a soccorrerla tempestivamente. Quando anche Filippo si accorgerà dopo diverse ore di essere stato cercato, correrà dalla consorte all’ospedale: lei sarà ormai in procinto di partorire e le cose inizialmente sembreranno mettersi male…

Insomma, la gravidanza di Serena si concluderà con un parto piuttosto complicato. Ma niente paura: la piccola Elisabetta nascerà e Filippo, che ormai avrà ben compreso quale sia il suo posto, ne sarà molto felice!

E la memoria persa? Le anticipazioni fanno ben sperare, indicando che dalla memoria di Filippo “riaffiora un ricordo che credeva perduto“… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.