LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dall’8 al 13 novembre 2021

Serkan e Eda / Love is in the air
Serkan e Eda / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 8 a sabato 13 novembre 2021: Eda e Serkan, vista l’impossibilità di mettersi in contatto con Deniz, capiscono che dovranno andare a cercarlo di persona. Poco dopo, Serkan si accorge della complessità della sfida e chiede aiuto a Erdem, che si rivela più o meno all’altezza dell’impresa. Intanto, Aydan si ritrova faccia a faccia con il suo passato: Kemal, il suo primo amore, venuto a conoscenza del divorzio tra i Bolat, va a trovare Aydan e comincia a corteggiarla.


Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: BURAK sente qualcosa per MELO?


Disorientata dall’incontro con Kemal, Aydan chiede aiuto all’amica Ayfer. Messe al corrente della fuga di Deniz, le due consuocere si offrono di collaborare in questa caccia all’uomo, ma Serkan spiega loro di avere tutto sotto controllo. Sarà vero?

Love is in the air: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Deniz si è dato alla fuga e il tempo stringe (ci sono solo poche ore per ratificare l’annullamento): Serkan e Eda devono assolutamente trovarlo e sono sulle sue tracce, ma finiscono chiusi dentro un garage per mano di Erdem. Nel frattempo anche Ayfer, Aydan e Seyfi si sono mobilitati per cercare Deniz e, grazie all’intuito di Ayfer, lo trovano nascosto in caffetteria.

Finalmente Ayfer, Aydan e Seyfi trovano Deniz e decidono di portarlo a casa dove, per dissetarlo, Seyfi gli dà da bere una bevanda che Ayfer usa per dormire e in cui lei aveva sciolto una scatola di sonniferi. Deniz crolla in un sonno profondo. Kemal, socio maggioritario di Ates, si troverà a lavorare con Eda e Serkan. Serkan si insospettisce di tante coincidenze, mentre Eda crede che sia un brav’uomo e si sente in debito con lui per averle salvato la vita. Kemal cerca così di rientrare nella vita di Ayfer, nonostante lei tenti di allontanarlo. Piril viene coinvolta in un incidente, ma rimane incolume. Engin all’arrivo all’ospedale vede il cadavere di una donna con il volto coperto da un lenzuolo, dal quale escono i capelli rossi, e pensa si tratti della moglie. Piril però sta benissimo.

Serkan si prepara a fare la proposta a Eda durante la festa ad Art Life, alla quale Eda ha invitato anche Kemal. Melo, venuta a sapere che Selin è incinta, lo confessa a Eda prima della festa. Eda va da Selin per accertarsi della scioccante notizia. Selin ammette di essere incinta di Serkan, ma le dice di volersene andare senza fargli sapere nulla.

Eda arriva alla festa di Art Life e Serkan le chiede di sposarlo. Lei, ritenendo ingiusto accettare la sua proposta di matrimonio prima che lui sappia di aspettare un figlio da Selin, rifiuta. Serkan, innamoratosi di Eda per la seconda volta, le dichiara ancora il suo amore ma non riesce a capire perché lei abbia rifiutato la sua proposta di matrimonio. Chiede spiegazioni a Selin: sarà stata lei a dire o fare qualcosa che ha portato Eda a dirgli di no? Nel frattempo Aydan, corteggiata con insistenza da Kemal e dispiaciuta del no di Eda a Serkan, sfoga la sua rabbia contro Kemal, prendendo a pugni la sua foto messa su un sacco da pugilato. Eda è disperata e cosi, per calmarla, Melo e Ceren prendono un caffè con lei.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.