Storia di una famiglia perbene, anticipazioni seconda puntata del 10 novembre 2021

Giuseppe Zeno e Silvia Rossi / Storia di una famiglia perbene
Giuseppe Zeno e Silvia Rossi / Storia di una famiglia perbene (foto Mediaset)

Anticipazioni e trama seconda puntata della fiction Storia di una famiglia perbene, in onda mercoledì 10 novembre 2021 in prima serata su Canale 5:

Il rogo del peschereccio porta i De Santis sul lastrico: non possono pagare la scuola di Maria, che dovrà interrompere gli studi. Michele interviene, convincendo Maria ad accettare dei soldi che sono sì il frutto di affari illeciti, ma che almeno potranno essere utilizzati a fin di bene. Così i due ragazzi si riavvicinano, scoprendosi profondamente innamorati.

Maria convince Michele a partecipare ad un provino canoro. Intanto ad Antonio viene rivelata la verità sul passato di suo padre, da sempre creduto onesto ed incorruttibile, ma che in realtà aveva un legame con gli Straziota. Quando scopre che anche Vincenzo si è avvicinato ai figli di Don Nicola, lo caccia di casa: il ragazzo, coinvolto in una brutta azione di contrabbando, getterà la famiglia nel dolore.

Gli Straziota si mettono in affari con gli albanesi.

Michele e Maria preparano una fuga verso Milano, dove Michele vuole una carriera nella musica. Ma il piano viene scoperto da Don Nicola.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)