Un posto al sole, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre 2021

Maurizio Aiello è Alberto Palladini a Un posto al sole
Maurizio Aiello è Alberto Palladini a Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 6 a venerdì 10 dicembre 2021: Vittorio incontra sempre maggiori difficoltà nel gestire Speranza, ormai innamorata persa, e decide di elaborare una strategia improbabile e stravagante. Chiara appare sempre più schiacciata dai sensi di colpa e Nunzio cerca di aiutarla a distrarsi. Fabrizio è particolarmente nervoso per il debutto commerciale delle “Marinelle”.

Franco si preoccupa per il futuro di Nunzio al punto di arrivare allo scontro con il figlio, che è sempre più preso da Chiara. Sebbene tentata dalla proposta di Fabrizio, Marina continua a essere indecisa sul suo futuro lavorativo. Vittorio è sempre più convinto di portare avanti la sua folle impresa.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre la tensione in casa con Silvia è sempre molto forte, Rossella farà un incontro per nulla gradito. Complice l’atmosfera natalizia e i consigli di Chiara, Nunzio si riconcilia con Franco ma gli strapperà una promessa. Riuscirà Patrizio a convincere Samuel a non accettare l’aiuto di Vittorio per conquistare Speranza?

In casa Giordano fervono i preparativi per il Natale. Patrizio è convinto di trascorre il 25 con Clara ma sta per ricevere una cocente delusione. Cresce la distanza tra Silvia e Rossella che sembra proprio non riuscire a perdonare la madre. Deciso a dare una lezione a Renato, Raffaele chiederà l’aiuto della piccola scacchista di palazzo Palladini.

Sempre più sotto pressione per il terribile segreto legato alla notte dell’incidente, Chiara non ce la fa più e potrebbe rivelare come sono andate veramente le cose. Clara, alla proposta di Patrizio, prende tempo. Mentre Rossella è sempre più determinata ad andare a vivere insieme al padre in una casa nuova, Michele riceve una notizia che potrebbe scombussolare tutti i programmi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.