Fiction Rai 1 gennaio 2022, partono tre imperdibili serie tv. Ecco quali

Doc - nelle tue mani
Doc - nelle tue mani

L’inizio del 2022 porterà su Rai 1 tre nuove produzioni in ambito fiction, una delle quali è un attesissimo proseguimento. Facciamo un veloce riepilogo.

Doc nelle tue mani 2, con Luca Argentero

Dopo la conclusione dei titoli attualmente in programmazione, col nuovo anno la rete ammiraglia della Rai ci proporrà tra le altre serie tv la seconda stagione di Doc nelle tue mani, che – come si evince dalla sinossi ufficiale – dovrà con tutta probabilità fare a meno di uno dei personaggi che hanno animato la prima annata.

Andrea Fanti ha perso la memoria degli ultimi dodici anni e ha dovuto ricostruire la sua vita professionale e privata mirando a due obiettivi: tornare a essere primario e riconquistare Agnese, l’ex moglie. Mentre il Policlinico Ambrosiano viene travolto dalle conseguenze della peggiore pandemia degli ultimi cento anni, ogni medico ha una nuova ferita da elaborare, a partire dalla perdita di una persona cara.

La sposa, fiction Rai 1

Una novità assoluta riguarda invece l’attrice Serena Rossi, protagonista de La sposa. Alla morte del padre, Maria Saggese è costretta a infrangere la promessa fatta ad Antonio, suo grande amore, e a sposare Italo Bassi, un uomo freddo e taciturno, segnato dalla perdita della sua prima moglie. In un mondo difficile, dove violenza, razzismo e ostilità dilagano, Maria cerca di condurre un’esistenza ordinaria e serena. L’inaspettato ritorno di Antonio è destinato a cambiare il corso degli eventi…

Non mi lasciare, serie tv su Rai 1

La terza proposta, infine, riguarda Vittoria Puccini, che – con Alessandro Roja e Sarah Felberbaum – sarà il volto di punta di una nuova fiction drammatica: Non mi lasciare. Elena Zonin è vicequestore del Servizio centrale operativo di Roma, dove vive con suo figlio Diego. Quando viene ritrovato il cadavere di un bambino nella laguna di Venezia, la donna deve fare ritorno nella città dove è cresciuta. Qui ritrova Daniele, il grande amore della sua gioventù, ora commissario di polizia e marito di Giulia, la migliore amica di Elena. La protagonista si troverà ad affrontare il male a viso aperto, mentre ancora nasconde le cicatrici lasciate dall’ultima volta che ha dovuto farlo.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)