LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 10 al 14 gennaio 2022

Engin e Piril / Love is in the air
Engin e Piril / Love is in the air (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 10 a venerdì 14 gennaio 2022

Ayfer, che teme una possibile azione legale da parte di Aydan, costringe Melek ad accompagnarla dall’avvocato per informarsi sui casi di affidamento dei figli; qui le due scoprono che per essere sicure di ottenere l’affidamento di Kiraz devono raccogliere testimonianze a sfavore di Serkan. Anche Aydan scopre l’iter da seguire, quindi chiede alla signora Deniz di fornirle dati che possano screditare Eda e lei glieli fornisce. Per Melek e Ayfer la questione è più complessa perché Serkan incute timore a molti, ma qualche sprovveduto si trova sempre…

Serkan, dopo aver scoperto che Kiraz è sua figlia, decide di iniziare a fare il padre, ma i tentativi di recuperare gli anni persi lo portano a viziare la bambina, indispettendo Eda. I tre vanno a cena con Piril, Engin e Can e, mentre i grandi discutono di come sarebbe più opportuno gestire questa nuova situazione familiare, i piccoli si confrontano sulle differenze delle loro famiglie.

Trame Love is in the air: Eda e Serkan, la decisione del giudice

Can instilla in Kiraz il timore che il padre, non vivendo in casa con lei, possa abbandonarla all’improvviso. La pressione della bambina convince Eda a restare a dormire a casa di Serkan, dove scopre la Camera dei Segreti: una stanza dove l’uomo ha conservato tutti i ricordi della loro relazione. La mattina seguente, Eda sente casualmente la signora Aydan parlare della richiesta di affidamento che vuole inviare al tribunale per ottenere la custodia esclusiva di Kiraz. Serkan, all’oscuro della faccenda, convince Eda della sua innocenza e madre e figlia tornano a casa.

È la giornata di pesca con Burak: Serkan, geloso del rapporto della figlia con l’uomo, decide con l’aiuto di Engin di provocarlo, mettendosi a pescare anche lui sul molo. Eda scopre che Aydan sta raccogliendo testimonianze e foto per dimostrare che lei non è adatta a fare la madre per chiedere al tribunale di affidare Kiraz a Serkan. Nel frattempo, però, Serkan scopre che anche Ayfer sta facendo la stessa cosa per evitare che Kiraz venga affidata a lui.

La giudice chiamata a decidere riguardo l’affidamento della piccola Kiraz stabilisce che Serkan e Eda, per il bene della bambina, debbano vivere sotto lo stesso tetto per qualche giorno. Serkan e Eda dormiranno nella stessa stanza: lui su un materasso per terra e lei nel suo letto.